Ligue 2, recupero 23° giornata: Brest-Angers


Stasera si gioca un recupero della 23° giornata di Ligue 2, e alle 20.30 scenderanno in campo Brest e Angers. I padroni di casa sono retrocessi l’anno scorso dalla Ligue 1 e finora in questa stagione hanno dovuto affrontare parecchi problemi, e infatti al momento la squadra di Dupont è al 18° posto in classifica, in piena zona retrocessione. L’Angers invece viaggia al secondo posto, e per loro questo potrebbe essere finalmente l’anno della salita in Ligue 1.

Il Brest non si aspettava di certo una stagione così sofferta, ma ultimamente le cose stanno migliorando per la squadra di Dupont, e le tre vittorie consecutive prima di questo recupero, hanno dato ossigeno alla squadra. In casa finora il Brest ha ottenuto quattro vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Il Brest stasera dovrà fare a meno del suo bomber Verdier per infortunio, così che al suo posto giocherà Ayite in coppia con l’esperto Alphonse.

L’Angers nelle passate stagioni ha spesso flirtato con la promozione, ma non è mai riuscito a raggiungerla. Questo potrebbe essere l’anno buono però per la squadra di Moulin, che al momento occupa il secondo posto in classifica alle spalle della capolista Metz, ma con quattro punti di vantaggio (e una partita in meno) sul Caen quarto (e al momento prima squadra ad essere esclusa dalla promozione). Nelle ultime sei partite, l’Angers ha ottenuto tre vittorie e tre pareggi e, nella partita di andata, ha battuto il Brest in casa per 2-1.

I padroni di casa stanno attraversando un buon momento di forma e faranno di tutto per uscire dalla zona retrocessione, ma al momento l’Angers ha 16 punti in più sui rivali e stasera è un’ottima occasione per allungare ancor più sul Caen. La quota vittoria degli ospiti è davvero buona (3.20).

Brest 2.30, pareggio 3.00, Angers 3.20

Se vuoi scommettere su Brest-Angers, clicca qui