Liverpool-Aston Villa: le dieci cose da sapere


10. Il Liverpool ha vinto tre delle ultime cinque partite giocate contro l'Aston Villa e ha già battuto i Villans in questa stagione nella partita di andata a Birmingham. Un'altra vittoria dei Reds è bancata a 1.22

9. Il Liverpool quel giorno tirò in porta una sola volta, contro i tre tiri dell'Aston Villa. Il gol decisivo fu realizzato da Sturridge al 21° minuto. 

8. L'Aston Villa l'anno scorso ha vinto in casa del Liverpool per 3-1, con Benteke che segnò una doppietta per gli ospiti. E' stata la seconda vittoria del Villa ad Anfield dal settembre 2001, e una vittoria degli ospiti oggi è data a 12.00.

7. Il Liverpool arriva da tre vittorie consecutive e, dallo scorso 1° dicembre quando perse ad Hull, ha ottenuto sette vittorie e due sconfitte. Un 1/1 come parziale/finale è dato a 1.55. 

6. La scorsa domenica,  i Reds hanno concesso tre gol per la terza volta nelle ultime undici partite. Una realizzazione da parte della squadra ospite è data a 1.83.

5. L'Aston Villa ha perso le ultime due partite e ne ha perse sei nelle ultime otto. Un pareggio oggi ad Anfield è bancato a 6.80.

Nel video sotto la vittoria del Liverpool per 3-0 sull'Aston Villa nell'ottobre del 1976:

4. La squadra di Paul Lambert è stata in vantaggio nel primo tempo solo una volta nelle ultime otto partite. L'1 per il Liverpool nella prima frazione viene dato a 1.50.

3. Luis Suarez ha segnato una doppietta la scorsa settimana in casa dello Stoke, portando il suo totale a 22 reti in 18 partite.

2. Benteke ha segnato per il Villa dopo 14 ore e 45 minuti quando lunedì scorso ha realizzato il gol della bandiera contro l'Arsenal. 

1. Solo il Manchester City (17.4) ha una media di tiri ad incontro più alta di quella del Liverpool (16.9). La realizzazione della squadra di casa nel primo tempo viene data a 1.30.

Se vuoi scommettere su Liverpool-Aston Villa, clicca qui