Liverpool-Cardiff: le dieci cose da sapere


10. Il Cardiff City è in vantaggio per 16-8 negli scontri diretti con il Liverpool ma le due squadre non si affrontano nello stesso campionato dallo scontro in Seconda Divisione del dicembre 1959, quando i Blue Birds vinsero per 4-0. Una vittoria oggi del Cardiff viene data a 15.00.

9. Queste due squadre si sono affrontate per l'ultima volta nella finale di Coppa di Lega del 2012, quando il Liverpool vinse ai rigori, dopo il 2-2 dei tempi supplementari. Una vittoria del Liverpool oggi viene data a 1.19.

8. Martin Skrtel segnò il primo gol per il Liverpool quel giorno al Millennium Stadium. Uno dei dieci gol segnati per il Liverpool nelle sue sette stagioni ad Anfield.

Nel video sotto i rigori di quella finale di Coppa di Lega del 2012: 

7. Il Cardiff ha interrotto una serie di cinque partite senza sconfitte, vincendo lo scorso weekend per 1-0 contro il West Bromwich. La realizzazione della squadra ospite, viene bancata a 2.05. 

6. La vittoria di domenica scorsa per 5-0 in casa del Tottenham, è stata la terza di fila per il Liverpool con quattro o più gol. L'Over 4.5 è dato a 3.75.

5. I Reds hanno segnato 22 gol in cinque partite (una media di 4.4 ad incontro) e oggi l'over 2.5 nel primo tempo, è dato a 4.75.

4. Il capocannoinere del Cardiff, Frazier Campbell, ha segnato tre gol in tutta la stagione, ma ne ha segnato solo uno da agosto ad oggi.

3. Luis Suarez è stato il capitano del Liverpool per la prima volta domenica scorsa, ha segnato due gol e ha portato il suo totale a 17 reti in 12 partite.

2. Suarez ha collezionato solo un cartellino giallo finora in stagione.

1. Il Cardiff ha vinto tutte le sue quattro partite di Premier League, con un solo gol di margine.

Se vuoi scommettere su Liverpool- Cardiff, clicca qui