Liverpool-Newcastle: le dieci cose da sapere


10. Il Liverpool ha vinto 15 delle ultime 18 partite giocate contro il Newcastle in Premier League ad Anfield. Una vittoria dei padroni di casa è bancata a 1.19

9. I Reds sono rimasti imbattuti in queste 18 partite casalinghe contro i Magpies, avendone vinte 15 e pareggiate 3.

8. Il Liverpool ha vinto solo una volta all'ultima giornata nelle precedenti quattro stagioni. Una vittoria del Newcastle è data a 13.50.

7. Quell'unica vittoria è arrivata la scorsa stagione per 1-0, a spese del Queens Park Rangers.

6. Queste due squadre non hanno mai pareggiato fra loro per 0-0 nelle ultime 29 partite giocate in Premier League. Un under 1.5 è dato a 9.00.

 

5. I Magpies hanno segnato solo 4 gol finora contro le squadre classificate al momento ai primi quattro posti della Premier League. Se il Liverpool riuscirà a mantenere la porta inviolata, la quota pagata sarà di 2.05. 

4. Da quando esiste la Premier League, nelle partite fra Liverpool e Newcastle si sono segnati 126 gol. In nessun'altra partita si è segnato così tanto. Un over 5.5 è bancato a 4.50.

3. Nella partita di andata, le due squadre hanno pareggiato a St James' Park per 2-2. Un pareggio è dato a 7.75.

2. Luis Suarez ha bisogno ancora di una rete per arrivare al record di gol segnati in Premier League, da quando la madsima divisione ha 20 squadre (32). 

1. Nessun giocatore in Premier League quest'anno ha fatto meglio di Daniel Sturridge, che con i suoi gol, ha permesso al Liverpool di ottenere 18 punti.

 

Scommetti su Liverpool-Newcastle cliccando qui!