Major League Soccer: I Montreal Impact di Nesta e Di Vaio stanno facendo molto bene


 

La MlS americana sta cominciando ad entrare nel vivo e le due squadre che al moneto guidano le classifiche sono i New York Red Bulls (nella Eastern Conference) e il FC Dallas (nella Western Conference). Stanno facendo bene anche i Montreal Impact della “colonia italiana” formata da Nesta, Di Vaio, matteo Ferrari, oltre ai meno conosciuti Iapichino, Pisanu e Felipe Martins. Gl Impact sono secondi all’Est e hanno appena vinto la Coppa del canada contro i Vancouver Whitecaps, aggiudicandosi così la qualificazione per la Champions League della Concacaf.

Noi ci concentriamo sul match della domenica sera, che vede di fronte quelle che al momento sono due delle squadre peggiori nella Eastern Conference:

Chicago Fire 1.95, pareggio 3.30 , DC United 3.65

 

 

Si affrontano due squadre in crisi, che finora hanno profondamente deluso. I Fire non avranno Lindpere, impegnato nelle qualificazioni mondiali con la nazionale estone e al suo posto dovrebbe giocare Nyarko. In attacco l’allenatore Klopas, chiederà maggiore impegno a Rolfe e MacDonald, che finora sono stati abbastanza deludenti. Chicago non batte in casa il DC United dal 2006 (vittoria per 1-0). Gli ospiti- che sono proprietà di Erick Thorir che si sta interessando all’acquisto dell’Inter- stanno facendo ancora peggio e al momento occupano l’ultimo posto nella Eastern Conference. I DC United arrivano da otto sconfitte nelle ultime nove partite ma hanno battuto i Fire nettamente la scorsa stagione per 4-2. Ben Olsen chiederà i gol per un insperato successo al duo d’attacco Ruiz-Pontius. Chicago è favorito per ottenere una vittoria, ma un pareggio non è da escludere. Ci aspettiamo una partita con gol e quindi diciamo Over 2,5 dato a 2.05.