Major League Soccer: Il Montreal degli "italiani", vuole consolidare la sua posizione di vertice


 

 

 

 

Montreal Impact 1.95, pareggio 3.25, Houston Dynamo 3.75

La buona notizia per il tecnico dei padroni di casa Schallibaum, è che Nesta torna dalla squalifica subìta contro il Columbus Crew e sarà regolarmente in campo, al centro della difesa e farà coppia con Ferrari. In attacco, un’altra coppia di italiani, quella formata da Marco Di Vaio e Daniele Paponi. Gli Impact quest’anno non hanno ancora perso in casa, dove finora hanno ottenuto cinque vittorie e un pareggio. L’allenatore di Houston, Kinnear, sta recuperando tutti gli infortunati e stasera si presenterà a Montreal quasi al completo. I Dynamo non perdono fuori casa in campionato da cinque partite. Gli Impact però, sono in testa alla Eastern Conference e vorranno consolidare il loro primato. Puntiamo quindi su una vittoria dei padroni di casa.

Chicago Fire 2.05, pareggio 3.25, Colorado Rapids 3.45

Da quando Mike Magee è arrivato dai Los Angeles Galaxy, ha già segnato due volte al Toyota Park, ma Chicago non è migliorata nel gioco e la partenza in MLS è stata piuttosto negativa. Magee sarà titolare anche stasera e guiderà l’attacco dei Fire a fianco di Chris Rolfe. I Chicago Fire sono imbattuti in casa da sette partite contro i Colorado Rapids considerando tutte le competizioni. Anche la partenza della squadra di Pareja, non si può dire che sia stata entusiasmante. Stasera i Rapids dovranno fare a meno di Castrillon, Calderòn e Jamie Smith, tutti infortunati. Sarà una partita complicata, ma alla fine Chicago dovrebbe avere la meglio, in un incontro dove vediamo un Over 2,5 dato a 2.00.

Vancouver Whitecaps 1.52, pareggio 4.00, Chivas USA 5.50

I Vancouver Whitecaps sono una delle squadre più divertenti di tutta la MLS. La squadra di Rennie ha segnato 13 gol nelle ultime cinque partite, anche se ne ha concessi 10 nello stesso intervallo di tempo. Stasera, mancheranno i due centrali di difesa titolari, O’Brien e DeMerit, sostituiti da Mitchell e Leveron. I Chivas sono all’ultimo posto in classifica nella Western Conference, ed hanno da poco sollevato dall’incarico il tecnico Luis Sanchez Sola, sostituendolo per ora con Sacha Van der Most, in attesa dell’arrivo di un nuovo allenatore. I californiani non segnano da quattro partite fuori casa, mentre i Whitecaps, sono imbattuti da sette partite sul terreno amico. La vittoria non dovrebbe sfuggire ai canadesi, in una partita che vediamo da Over 2,5, dato a 1.65, e dove vorremmo puntare sul “non gol” della squadra ospite, dato a 2.45.

Se vuoi scommettere sulle partite di MLS, clicca qui