Major League Soccer: Los Angeles Galaxy-Montreal Impact


La MLS si sta avvicinando alla conclusione della prima fase, e fra poco sarà tempo di playoff.

Stanotte si affrontano i Los Angeles Galaxy e i Montreal Impact, che al momento non sarebbero qualificate direttamente alla fase successiva, ma entrambe avrebbero bisogno del playoff (la squadra di Schallibaum con i Philadelphia Union e quella di Arena contro i Colorado Rapids).

La squadra di casa non avrà a disposizione Donovan, che è stato rimandato a casa da Klinsmann, ma non dovrebbe essere disponibile neanche per questa partita, visto che non ha recuperato dall’infortunio. Mancherà anche Robbie Keane, che solo ieri sera è stato impegnato contro il Kazhakhstan, per l’ultima partita di qualificazioni mondiali.

Pesanti anche le assenze in casa Impact, con Nesta in forte dubbio, come anche Bernardello che quasi certamente non sarà della partita. Mancherà di sicuro Ferrari, che è stato squalificato. L’unico italiano disponibile, sarà quindi Di Vaio, che guiderà l’attacco degli Impact.

La squadra di Schallibaum era partita bene in campionato, ma ora sta attraversando un momento difficile, con due sconfitte nelle ultime tre partite e il serio rischio di doversi giocare lo spareggio per il playoff, o peggio ancora essere scavalcati alla fine da Chicago Fire o New England Revolution.

Nell’unico precedente fra queste due squadre, giocato l’anno scorso a Montreal, è uscito un pareggio per 1-1, ma stasera sono favoriti i Galaxy, che vediamo vincenti a 1.43. Viste le assenze nelle due squadre, e il pessimo stato di forma degli Impact, puntiamo anche su un Over 2,5 dato a 1.60.

Los Angeles Galaxy 1.43, pareggio 4.30, Montreal Impact 6.50

Se vuoi scommettere sulla MLS, clicca qui