Manchester City-CSKA Mosca: le dieci cose da sapere


10.  Il CSKA Mosca non ha mai vinto un incontro di coppe europee in Inghilterra, pareggiando in tre occasioni e perdendo in una. Una vittoria del Manchester City stasera viene data a 1.18.

9.  Il City ha perso solo una partita in casa nelle coppe europee con rivali non inglesi ( Bayern Monaco). Una vittoria del CSKA è bancata a 18.00.

Nel video sotto i gol del Bayern nella partita vinta in casa del Manchester City:

 

8.  Il Manchester City solo in un'occasione in passato ha vinto due incontri consecutivi in Champions League. Un pareggio stasera è disponibile ad una quota di 7.25.

7.  Solo Ibrahimovic (17) e Cristiano Ronaldo (16) hanno fatto più tiri in porta di Aguero (15) in questa edizione di Champions League.

6. Aguero ha segnato cinque gol nelle sei precedenti partite giocate in Champions League. 

5.  Il CSKA Mosca ha concesso cinque gol nei primi tempi in questa edizione di Champions League, più di qualsiasi altra avversaria, considerando tutti i gironi. L'1 nel primo tempo, viene dato a 1.47.

4. Alvaro Negredo è partito dall'inizio solo in tre delle dieci partite che finora ha giocato in Champions League. 

3. Costel Pantilimon ha sostituito sabato Joe Hart nella porta del City, e la squadra di Pellegirni ha mantenuto la porta inviolata contro il Norwich. Una vittoria della squadra di casa senza subire reti, viene data a 1.75. 

2.  Due settimane fa in Russia, Il Manchester City ha battuto il CSKA per 2-1.

1. Zoran Tosic ha segnato l'unico gol del CSKA  in quella partita. 


Se vuoi scommettere su Manchester City-CSKA Mosca, clicca qui