Manchester City-Tottenham: le dieci cose da sapere


10. Il Tottenham Hotspur ha perso le ultime tre partite giocate all'Etihad. Il Manchester City oggi parte favorito a 1.67. 

9.  Prima di queste ultime tre partite, gli Spurs avevano vinto sette delle ultime nove partite giocate in casa del Manchester City. Una vittoria degli ospiti, oggi è bancata a 5.50.

8. Gli ultimi quattro incontri fra queste due squadre, hanno prodotto ben 18 gol. L'Over 4,5 viene dato a 6.25, mentre l'Under 4,5 è bancato a 1.13.

7. Il City non pareggia per 0-0, da 55 partite di Premier League. Una non realizzazione della squadra di casa, oggi viene data a 5.40. 

6. Gli Spurs in questa Premier League hanno concesso solo un gol in trasferta (contro l'Arsenal). 

5.  La squadra del nord di Londra ha segnato solo nove gol in undici partite di campionato. Una non realizzazione della squadra ospite, oggi viene data a 2.30.

4. La squadra di Villas Boas ha la percentuale più bassa di tutta la Premier League di occasioni create/concretizzate (5.7%). Una vittoria del City senza subire reti, viene data a 2.75.

3. Edin Dzeko ha segnato cinque gol in carriera agli Spurs- più che a qualsiasi altra squadra.  

Quattro di questi gol, sono stati segnati in un'unica partita, che potete vedere nel video sotto: 

2. Sergio Aguero ha trovato la porta in otto occasioni su nove incontri in questa Premier League. 

1. Nella scorsa stagione, il Manchester City andò sotto, ma poi recuperò e vinse la partita per 2-1. Il 2/1 come parziale/finale, viene dato a 20.00.

Se vuoi scommettere su Manchester City-Tottenham, clicca qui