Manchester City-West Bromwich Albion: le dieci cose da sapere


10. Il Manchester City ha vinto sei degli ultimi sette scontri diretti con il West Bromwich Albion, pareggiando l'altro per 0-0. I padroni di casa partono favoriti a 1.22. 

9. Il City ha battuto il West Bromwich per 3-2 nella partita di andata lo scorso dicembre, in una sfida che ha visto 22 tiri in porta da parte delle due squadre. Un altro over 4.5 è bancato a 3.15

8. Il West Bromwich ha battuto per l'ultima volta il Manchester City in trasferta nel febbraio del 2003, quando Darren Moore segnò il gol della vittoria per il 2-1 dei Baggies. Da allora, il City ha vinto quattro e pareggiato due partite in casa contro il West Brom. 

7. Il West Bromwich si è fatto rimontare tre gol dal Tottenham lo scorso weekend, pareggiando alla fine per 3-3. E' stata la terza volta nelle ultime sei partite che i Baggies hanno subito tre reti. Se dovesse succedere anche stasera, la quota pagata sarebbe di 2.95

6. Matej Vydra contro il Tottenham ha segnato dopo appena un minuto quello che è stato il suo terzo gol in 21 partite con la maglia del West Bromwich in questa stagione. 

 

5. Il West Bromwich Albion ha pareggiato quattro delle ultime otto partite. Un pareggio stasera all'Etihad è bancato a 7.40.

4. Il Manchester City ha segnato per primo in sei delle ultime sette partite. Una realizzazione della squadra di casa nel primo tempo è data a 1.27

3. Il gol di Fernandinho contro il Sunderland lo scorso mercoledì, è stato il quarto gol segnato dal brasiliano in 40 presenze stagionali con la maglia del Manchester City.

2. Il West Brom non ha mai perso quest'anno una partita in Premier League ogni volta che Stephane Sessegnon è andato a segno (due vittorie e due pareggi).

1. Il 2-2 di mercoledì scorso in casa contro il Sunderland, è stato solo il secondo pareggio del Manchester City nelle ultime tredici partite.

Scommetti sul posticipo di Premier League cliccando qui!