Manchester United-Bayern Monaco: le dieci cose da sapere


10. Il Manchester United ha vinto le ultime cinque partite in Champions League giocate contro club tedeschi. Una vittoria della squadra di casa è bancata a 6.80. 

9. Il Bayern  Monaco ha vinto gli ultimi sette incontri giocati in trasferta in Champions League. La squadra ospite è data vincente a 1.46.

8. I tedeschi sono imbattuti nelle ultime nove partite giocate in trasferta in Champions League, avendone vinte otto e pareggiata una. Un pareggio stasera viene dato a 4.75

7. Il Manchester United ha vinto tutte e quattro le partite disputate in casa in questa edizione di Champions.

6. L'ultimo club tedesco che ha impedito al Manchester United di andare a rete in Champions League, è stato proprio il Bayern Monaco nel 2002. Se gli ospiti riusciranno a mantenere la porta inviolata, la quota pagata sarà di 2.20.

5. Il Bayern non ha trovato la via della rete solo in una delle ultime 27 partite disputate nelle coppe europee. Se lo United stasera riuscirà a non subire reti, la quota pagata sarà di 7.50. 

4. L'ultima volta che queste due squadre si sono affrontate, fu nei quarti di finale di Champions League dell'edizione 2009/10, e il Manchester United vinse per 3-2 ad Old Trafford.

3. Nonostante quela vittoria però, il Manchester United venne eliminato, perchè aveva perso la partita di andata a Monaco di Baviera per 2-1

2. Il Bayern è la squadra alla quale sono stati assegnati più rigori in questa edizione di Champions League (4). Nonostante ciò, i bavaresi ne hanno realizzati solo due.

1. Frank Ribery ha segnato tre gol finora in Champions League, e ha creato anche 21 occasioni da rete per i compagni (più di qualsiasi altro giocatore nella manifestazione). 

Se vuoi scommettere su Manchester United-Bayern Monaco, clicca qui