Manchester United-Fulham: le dieci cose da sapere


10. Il Manchester United ha vinto nove partite consecutive di campionato contro il Fulham ad Old Trafford. Oggi i Red Devils sono chiaramente favoriti a 1.17. 

9. I campioni d'Inghilterra in carica, hanno vinto anche 11 delle ultime 12 partite di Premier League giocate fra queste due squadre all'Old Trafford. Una vittoria del Fulham oggi è bancata a 18.00.

8. Il Fulham in questa stagione è la squadra che ha pareggiato meno in Premier League (solo una volta), mentre il Manchester United non pareggia da undici partite di campionato. Un risultato di parità oggi, pagherebbe a 7.60. 

7. I Cottagers non hanno segnato in cinque dlele ultime sei visite ad Old Trafford. Se lo United oggi riuscirà a mantenere la porta inviolata, la quota pagata sarà di 1.68. 

6. La squadra di Rene Meulensteen ha pareggiato nei primi tempi delle ultime tre partite. Un pareggio nella prima frazione di gioco oggi, è bancato a 3.00.

5. Nella partita di andata a Craven Cottage, il Manchester United vinse contro il Fulham per 3-1.

4. Nella passata stagione invece, i Red Devils vinsero in casa con il Fulham per 3-2.


3. Damien Duff segnò il gol iniziale in quella partita ad Old Trafford. 

2. Steve Sidwell è l'unico giocatore del Fulham che era presente in quella formazione, che ha segnato un gol in campionato nel 2014 per i Cottagers. 

1. Wayne Rooney ha segnato cinque gol nell ultime sei partite contro il Fulham, considerando tutte le competizioni.

Nel video sotto il gol di Rooney a Craven Cottage nella scorsa stagione: 

Se vuoi scommettere su Manchester United-Fulham, clicca qui