Manchester United-Newcastle: le dieci cose da sapere


10. Queste due squadre si sono affrontate tre volte nella scorsa stagione, e il Manchester United ha vinto in tutte e tre le occasioni. I Red Devils domani sono dati vincenti a 1.52.

9. Dopo aver perso 6-0 ad Old Trafford nel 2008 (video sotto), il Newcastle ha pareggiato in due delle quattro occasioni nelle quali è stato ospite dello United. Un pareggio viene bancato a 4.25.

8. La sconfitta di mercoledì per 3-0 in casa dello Swansea, ha interrotto una serie di quattro vittorie consecutive dei Magpies. Il Newcastle in questa stagione, non ha mai perso due partite consecutivamente. Una vittoria degli ospiti viene bancata a 6.75.

7. La sconfitta per 1-0 di mercoledì contro l'Everton, è stata la prima per lo United da settembre e la quarta finora in stagione. Una non realizzazione dello United nella partita di domani, viene data a 7.00.

6. Lo United  non ha vinto in nessuna delle cinque partite nelle quali quest'anno Robin van Persie non ha giocato. L'olandese è in dubbio anche per la partita di domani.

5. Il Manchester United la scorsa stagione vinse questa partita per 4-3 nel giorno di Santo Stefano e Javier Hernandez segnò il gol vittoria all'89°. Il messicano in questa stagione ha segnato solo un gol in Premier League. 

4. Loic Remy ha segnato finora otto gol in dodici partite di Premier League, la metà delle quali lontano dal St James' Park. 

3. Il 43% degli attacchi del  Manchester United, arriva dal lato destro. Antonio Valencia, che di solito occupa quella posizione, finora ha segnato tre gol.

2. Nove delle ultime undici partite del Newcastle, hanno visto degli over 2.5. Se succederà anche domani, la quota pagata sarà di 2.60.

1. Dietro a Remy, il miglior marcatore per il Newcastle è Yoan Gouffran con quattro reti. Il 27enne francese, ne ha messi ha segno tre nelle ultime cinque partite.

Se vui scommettere su Manchester United-Newcastle, clicca qui