Manchester United-Norwich: le dieci cose da sapere


10. Il Manchester United ha vinto cinque delle ultime sei partite giocate contro il Norwich. Se Ryan Giggs avrà un debutto vincente in panchina la quota pagata sarà di 1.35

9. Queste due squadre si sono già affrontate ad Old Trafford in Capital One Cup in questa stagione. Lo United vinse per 4-0 per la seconda volta consecutiva.

8. Il Norwich non ha segnato nemmeno un gol in nessuna delle ultime tre visite ad Old Trafford. La non realizzazione da parte della squadra ospite è bancata a 2.12

7. Il Norwich ha battuto l'ultima volta lo United all'Old Trafford nell'agosto del 1989, quando i Canarini vinsero per 2-0. Un'altra vittoria del Norwich in trasferta è data a 9.00

6. In queste nove visite ad Old Trafford, il Norwich ha realizzato solo tre reti. Una realizzazione da parte degli ospiti è bancata a 1.63.

5. Lo United nelle ultime sei partite casalinghe ha ottenuto due vittorie, due pareggi e due sconfitte, mentre il Norwich ha perso tutte le ultime otto partite giocate lontano da Carrow Road. Un pareggio è dato a 5.30.

4. Gary Hooper ha segnato domenica contro il Liverpool il suo primo gol da Santo Stefano ad oggi. L'ex centravanti del Celtic ha finora segnato otto reti in questa stagione. 

3. Wayne Rooney, dopo aver segnato una doppietta all'Aston Villa lo scorso mese, non ha segnato in nessuna delle ultime tre partite con il Manchester United.

2. Juan Mata, invece, ha segnato tre gol in tre partite per lo United, dopo non aver segnato in nove partite con il suo nuovo club. 

1. Le ultime quattro partite giocate dla Mnachester united ad Old Trafford, sono tutte finite con degli over 2.5. Un altro nella partita di oggi è bancato a 1.55.

Scommetti su Manchester United-Norwich cliccando qui!