Manchester United-Olympiacos: le dieci cose da sapere


10. L'Olympiacos all'andata ha vinto contro il Manchester United, ed è stata la prima vittoria della squadra grece in cinque precedenti contro quella inglese. Se i greci si qualificheranno, la quota pagata sarà di 1.38. 

9. L'Olympiacos all'andata ha vinto per 2-0, tirando per nove volte in porta contro i quattro tiri effettuati dal Manchester United. I greci mantennero il possesso palla solo per il 39.5% del tempo.

8. Prima dell'incontro di andata, il Manchester United aveva uno score di 12 gol fatti e 2 subiti nelle quattro partite disputate contro l'Olympiacos. La squadra di casa è data vincente a 1.53.


Nel video sotto, la vittoria del Manchester United per 3-0 sull'Olympiacos nell'ottobre 2001:

7. La squadra di David Moyes ha perso due delle ultime tre partite, e ne ha vinta solo una nelle ultime sette. Un pareggio stasera viene bancato a 4.30.

6. Nelle ultime cinque partite disputate dal Manchester United, una delle due squadre non è andata a rete. La vittoria della squadra di casa senza subire gol è bancata a 2.50.

5. L'Olympiacos sabato ha battuto per 2-0 il Panthrakikos per 2-0, interrompendo una serie di due sconfitte consecutive, la peggior serie per la squadra del Pireo dall'agosto 2010. Una vittoria della squadra ospite è bancata a 6.50. 

4. Nelson Valdez ha segnato la rete di apertura per l'Olympiacos nella partita di sabato, il secondo gol in sei partite per l'attaccante arrivato nel mercato invernale dal Rubin Kazan.

3. Phil Jones è stato l'ultimo giocatore a segnare per il Manchester United in Champions League (ha segnato a dicembre contro lo Shakhtar). Jones ha messo a segno finora tre gol in questa stagione. 

2. Wayne Rooney è il giocatore che ha fatto più assist vincenti in questa Champions League (6), ma ha segnato solo due reti. 

1. Alejandro Dominquez ha una media di un gol ogni 3.3 tiri in porta in Europa, avendo segnato tre reti in dieci tentativi. 

Se vuoi scommettere su Manchester United-Olympiacos, clicca qui