Manchester United-Swansea: le dieci cose da sapere


10. Il Manchester United ha perso all'esordio stagionale solo una volta nelle ultime nove stagioni (1-0 contro l'Everton). La vittoria della squadra di Van Gaal è data a 1.35.

9. Lo United ha vinto 4 delle 5 partite giocate questa estate negli Stati Uniti, segnando tre o più gol in ciascuna delle quattro partite vinte. L'over 2.5 della squadra di casa è bancato a 2.48.

8. Da quando esiste la Premier League, il Manchester United ha vinto 5 delle 6 partite giocate con lo Swansea. L'unica non vittoria è un pareggio per 1-1 al Liberty Stadium nel dicembre 2012. Un pareggio oggi è dato a 5.00.

7. Lo Swansea ha battuto 2-1 il Manchester United ad Old Trafford nella passata stagione in FA Cup, in quella che è stata la prima vittoria della squadra gallese contro i Red Devils dal gennaio 1982. Un'altra vittoria dello Swansea è data a 9.30.

Nel video sotto, la vittoria dello Swansea ad Old Trafford lo scorso gennaio in FA Cup:

6. Wayne Rooney è stato il capocanniere del Manchester United nella scorsa stagione con 17 reti. 

5. Wilfried Bony invece, ha segnato 16 gol e ha fornito 4 assist decisivi nella scorsa stagione per lo Swansea, e in più ha segnato due volte con la nazionale ivoriana agli ultimi Mondiali. 

4. Nella scorsa stagione, solo il 28% degli attacchi dello Swansea sono arrivati dalla fascia sinistra- la peggior percentuale di tutta la Premier League- mentre il 33% degli attacchi è arrivato dal centro- la percentuale più alta dell'intero campionato.

3. Lo United nella scorsa stagione ha tirato in porta con una media di 4.8 tiri a partita, contro il 4.2 dello Swansea. Un under 1.5 è dato a 4.25

2. Lo Swansea non ha pareggiato nessuna delle ultime sette partite nell'ultima Premier League (4 vittorie e 3 sconfitte). L'1/2 nella doppia chance è dato a 1.19

1. Lo Swansea ha segnato in 4 delle ultime 5 partite giocate contro il Manchester United, ma solo una volta ha aperto le marcature. La realizzazione di entrambe le squadre nel primo tempo è data a 4.80