Milan-Barcellona: le dieci cose da sapere


10.  Nei dieci incontri di Champions League disputati finora con il Barcellona, il Milan ha vinto solo una volta. Una vittoria degli uomini di Allegri viene data a 6.25.  

9. Ci sono stati tre pareggi negli ultimi nove incontri fra queste due squadre. Un pareggio stasera è bancato a 4.15.      

8.  Questo significa che il Barcellona ha vinto cinque degli ultimi nove scontri diretti; gli spagnoli hanno anche vinto gli ultimi 13 incontri disputati nei gironi di Champions League. Stasera partono favoriti a 1.56.

7.  Il Barcellona non ha segnato negli ultimi due incontri in trasferta con il Milan. Una non realizzazione della squadra ospite, viene data a 6.25.    

6.  Le due squadre si sono affrontate a San Siro nella scorsa stagione nell'andata degli ottavi di finale, e il Milan vinse per 2-0.

5. Dopo il gol di Boateng, fu Muntari a segnare il secondo gol per il Milan.

Nel video sotto possiamo vedere il gol di Muntari nella scorsa stagione: 

4. Il Barcellona è una delle due squadre (l'altra è lo Schalke) che finora non ha ancora subito gol nei gironi di Champions League. Una vittoria dei blaugrana senza subire reti, viene data a 2.60.        

3.  Negli ultimi 22 incontri disputati in Champions League, Messi ha segnato la bellezza di 25 reti.    

2. Neymar ha finora segnato tre gol in maglia Barcellona, considerando però tutte le competizioni.

1. Mario Balotelli potrebbe essere della partita, e da quando è arrivato al Milan dal Manchester City, ha trovato la via della rete in 17 occasioni su 21 partite disputate. 

Nel video sotto il gol di Balotelli al Napoli in campionato: 

Vuoi scommettere su Milan-Barcellona? Clicca qui