MLS: Seattle Sounders-Vancouver Whitecaps


 

La MLS si sta avvicinando alla conclusione della stagione regolare, ma non tutti i verdetti sono ancora stati decisi.

Le due Division qualificheranno direttamente tre squadre ai playoff, mentre la quarta e la quinta della Eastern e della Western Conference, si affronteranno fra di loro per designare le ultime due qualificate.

Stanotte, fra le altre partite, i Seattle Sounders affronteranno i Vancouver Whitecaps, in una sfida che sulla carta vede i padroni di casa nettamente favoriti.

I Sounders però sono reduci dalla batosta subita in casa dei Colorado Rapids, un 1-5 che potrebbe lasciare il segno. In più, la squadra di Sigi Schmid per la partita di stasera non avrà a disposizione Dempsey, che non ha ancora pienamente recuperato dall'infortunio, e Eddie Johnson e Brad Evans che saranno impegnati negli incointri di qualificazione mondiale con la nazionale statunitense. Ci sarà invece Obafemi Martins, che farà coppia in attacco con Lamar Neagle.

I Whitecpas hanno pochissime possibilità di qualificarsi ai playoff, ma il pareggio per 2-2 di domenica scorsa con i Portland Timbers, ha mantenuto una piccola fiammella accesa per la squadra di Martin Rennie.

Nella partita di stasera vediamo decisamente favoriti i Sounders, che in tutta la stagione hanno perso solo una partita al Century Link Field. Crediamo però, che entrambe le squadre potranno andare a rete, ad una quota di 1.96.

 

Il nostro consiglio: entrmabe le squadre a rete a 1.96

Se vuoi scommettere su Seattle Sounders-Vancouver Whitecaps, clicca qui