Monday night di Premier League: Manchester City-Newcastle


Dopo le vittorie di Manchester United e Chelsea- le altre pretendenti asl titolo- è il turno del nuovo City di Pellegrini di scendere in campo, nel posticipo del lunedì sera. Avversario di turno il Newcastle, che rispetto alla scorsa stagione, cercherà di tenersi il più lontano possibile dalla zona retrocessione.

Team News

Per questa prima partita stagionale, il tecnico cileno dovrà fare a meno di Aguero, Nastasic e Sinclair, tutti fuori per infortunio, ma partiranno dall'inizio i nuovi acquisti Fernandinho, Jovetic e Jesus Navas. L'attacco sarà guidato da Dzeko, mentre il nuovo arrivato Negredo, almeno inizialmente si accomoderà in panchina. Alan Pardew ha i suoi problemi e, vista la rosa dei magpies, sono ben più gravi di quelli di Pellegrini. Non ci saranno Remy, Gutierrez, Taylor e Alnwick, tutti fuori per infortunio. I tre in attacco saranno Ben Arfa, Papiss Cisse e Gouffran.

Stato di forma

Il Manchester City è andato piuttosto bene nel precampionato e Pellegrini ha dimostrato che con Navas sulla fascia destre e Silva sulla sinistra, può variare le opzioni di gioco in attacco, allargando il gioco. Il Newcastle non ha operato molto sul mercato e sembra avere gli stessi problemi della scorsa stagione.

Precedenti

Nella passata stagione, il Manchester City ha vinto entrambi gli incontri, ma più in generale, i Citizens nella ultima sei stagioni, hanno battuto cinque volte in casa il Newcastle (nella sesta presa in considerazione, i Magpies erano in Championship).

Quote

Il Manchester City è l'ovvio favorito a 1.30, ma noi vogliamo anche puntare sull'Over 1,5 del primo tempo (2.40) e sull'Over 3,5 a fine partita, dato a 2.45.

Se vuoi scommettere sul posticipo di Premier League, clicca qui