Mondiale Under 20: Cile, Colombia e Paraguay, vogliono imporre il dominio sudamericano


Croazia  2.75, pareggio 3.20, Cile 2.45

I croati sono una squadra che bada al sodo. Nella prima fase del Mondiale hanno segnato solo quattro gol ma sono valsi 7 punti e gli slavi hanno concluso così il girone al primo posto davanti all’Uruguay. Proprio nella prima partita con i sudamericani, i croati hanno ottenuto la vittoria più importante, poi sono arrivati un pareggio con l’Uzbekistan e la vittoria stentata con la Nuova Zelanda. Il Cile ha faticato molto nel suo raggruppamento, ma la vittoria ottenuta nella prima partita con l’Egitto è stata quella che ha permesso ai sudamericani di ottenere il secondo posto finale nel girone. I cileni hanno nell’attaccante Castillo, uno degli attaccanti più interessanti di tutto il Mondiale Under 20. Oggi vediamo una partita combattuta e crediamo che alla fine prevarrà la maggior qualità del Cile.

Portogallo 1.85, pareggio 3.30, Ghana 4.20

Il Portogallo è una delle favorite per la vittoria finale e nel gruppo di qualificazione, i lusitani hanno segnato 10 gol subendone 4. Cinque dei gol messi a segno dal Portogallo, sono merito di Bruma, un’ala interessante dello Sporting Lisbona che finora ha fortemente impressionato qui in Turchia. Il Ghana si è qualificato come migliore terza, dietro Spagna e Francia. Oggi parte sfavorito e dovrà cercare di approfittare della fragilità difensiva portoghese. Noi crediamo che il Portogallo passerà il turno e prevediamo una partita da Over.

Colombia 1.70, pareggio 3.50, Corea del Sud 4.75

I colombiani erano arrivati al Mondiale come campioni in carica dell’ultimo Sudamericano vinto in Argentina, e in Turchia hanno confermato tutte le loro qualità. La Colombia è arrivata prima nel proprio raggruppamento e ha nel “pescareseQuintero, uno dei ragazzi di maggior talento. La Corea del Sud non è così talentuosa ed è arrivata agli ottavi come miglior terza e anche grazie a un po’ di fortuna. Oggi vediamo un pronostico chiuso a vantaggio della Colombia, che ha tutte le carte in regola per assicurarsi il titolo mondiale.

Iraq 3.10, pareggio 3.20, Paraguay 2.25

L’Iraq è la grande sorpresa di questo Mondiale Under 20 e, dopo il pareggio nella partita iniziale ottenuto in rimonta con l’Inghilterra, gli iracheni hanno battuto l’Egitto e il Cile e hanno concluso in testa al proprio girone. Il Paraguay ha maggior talento, ma finora è andato a intermittenza. Attenzione all’attaccante del Benfica, Derlis Gonzalez, che oggi potrebbe far valere la sua classe. Difficile che l’Iraq continuerà a stupire, quindi diciamo Paraguay per i quarti.

 

Se vuoi scommettere sul Mondiale Under 20, clicca qui