Mondiali Under 20: L'Inghilterra a caccia della qualificazione dopo una partenza a rilento


Iraq  4.00, pareggio 3.25, Cile 1.90

Due squadre che finora hanno fatto benissimo in questo Mondiale e ora, essendo appaiate a 4 punti in testa alla classifica, possono avanzare a braccetto negli ottavi di finale. L’Iraq è riuscito a rimontare due gol agli inglesi e poi a battere l’Egitto per 2-1. Il Cile è squadra tosta ed è una di quelle compagini che può decisamente andare avanti nel torneo. Puntiamo sui sudamericani, in virtù di una miglior tecnica e forma generale.


 
Egitto 4.60, pareggio 3.40, Inghilterra 1.75

 L’Inghilterra arriva a questa sfida dopo due pareggi, essendo stata rimontata nella prima partita dall’Iraq e avendo a sua volta rimontato dopo essere andata sotto con il Cile. Con una vittoria gli inglesi passano di sicuro, mentre con un pareggio, il passaggio agli ottavi come miglior terza non è certo. Gli egiziani sono stati in vantaggio in tutti e due gli incontri disputati, ma poi sono stati rimontati e sconfitti per 1-2 in entrambe le partite. Per loro non ci sono quasi più speranze. Anche per questo motivo diamo favorita l’Inghilterra, che però dovrà migliorare- e di molto- rispetto alle prime due uscite.


 
Croazia 1.17, pareggio 6.25, Nuova Zelanda 14.00

La Croazia non dovrebbe avere troppi problemi a regolare la Nuova Zelanda, anche se finora gli slavi hanno segnato con il contagocce. Nella prima partita del girone, è stato Rebig a segnare l’importantissimo gol vittoria con l’Uruguay, mentre nel pareggio per 1-1 con l’Uzbekistan, il gol è arrivato dall’”interista-atalantino” Marko Livaja. I neozelandesi finora sono stati la vittima sacrificale- peggior squadra al Mondiale assieme a Cuba- non avendo ancora realizzato un gol a fronte dei cinque che sono stati incassati. Vittoria della Croazia quindi, che prenderà anche il primo posto nel girone.


 
Uzbekistan 3.75, pareggio 3.25, Uruguay 1.95

Partita interessante, fra due squadre decisamente di valore. L’Uzbekistan è stata finora una bella sorpresa e, dopo aver maramaldeggiato sulla nuova Zelanda, ha imposto il pareggio alla Croazia. L’Uruguay ha perso la prima partita con i croati ma nella seconda, la Celeste ha messo in mostra un grande Nico Lopez- talentino della Roma- e sicuramente gli uruguayani sono una squadra destinata a crescere durante il torneo. Per questa partita prevediamo un pareggio, con l’Uzbekistan secondo e i sudamericani qualificati come migliore terza.

 

Se vuoi scommettere sui Mondiali Under 20, clicca qui