Newcastle-Manchester City: le dieci cose da sapere


10.  Il Manchester City ha battuto il Newcastle per 4-0 all'inizio della stagione. Era il posticipo della prima giornata. 

9.  Il City ha concesso solo un gol ai Magpies negli ultimi quattro scontri diretti e ha vinto gli ultimi otto incontri con la squadra di Alan Pardew. La vittoria del Manchester City senza subire reti è bancata a 3.00.

8. Il Newcastle  ha vinto solo due delle ultime sei partite, ma nel periodo ha segnato 11 reti. Una realizzazione della squadra di casa viene data a 1.42.

7.  Il City ha perso domenica la prima partita nelle ultime quattro uscite, per colpa di un gol all'ultimo minuto del Chelsea. Una vittoria del Newcastle stasera viene data a 5.40.

6. Il Newcastle non segna su corner da più di due anni. In questo periodo ne ha battuti 375, ma l'ultimo gol risale alla partita dell'ottobre del 2011 con il Wolverhampton. 

5. Yaya Toure ha segnato quattro gol nelle ultime quattro partite contro il Newcastle. 

Nel video sotto il gol di Yaya Toure contro il Newcastle alla prima giornata di campionato:

 

4. Il Newcastle  ha battuto per l'ultima volta il Manchester City in casa nel settembre del 2005 e il gol decisivo fu messo a segno da Michael Owen.

3. L'ultima volta che queste due squadre s sono affrontate in coppa, è stato nella FA Cup del 2001, e la partita venne decisa per i Magpies da un gol di Nolberto Solano.

2. Il Newcastle ha fatto solo un tiro in porta l'ultima volta che queste due squadre si sono affrontate all'Etihad. Una non realizzazione della squadra di casa viene data a 2.60. 

1. Entrambe le squadre hanno segnato nelle ultime sei partite. La realizzazione da parte di entrambe le squadre è bancata a 1.63.

Se vuoi scommettere su Newcastle-Manchester City, clicca qui