Newcastle-Manchester City: le dieci cose da sapere


10. Il Manchester City ha vinto 4 degli ultimi 5 esordi stagionali in Premier League. La squadra ospite parte favorita a 1.63

9. La squadra di Manuel Pellegrini vinse per 4-0 all'Etihad all'esordio stagionale contro il Newcastle nella scorsa stagione.

8. I Magpies invece hanno vinto solo uno degli ultimi 5 esordi stagionali. Una vittoria del Newcastle è data a 5.50

7. Il Newcastle ha pareggiato 2 di questi 5 incontri, mentre il City ha pareggiato uno degli ultimi cinque esordi stagionali. Un pareggio oggi è dato a 4.10

6. Nella scorsa stagione, il Manchester City vinse al St James' Park per 2-0.

5. La squadra di Alan Pardew non è riuscita a trovare la via della rete negli ultimi tre scontri diretti con il Manchester City. Una vittoria della squadra ospite senza subire reti viene data a 2.95.

4. Il City ha vinto solo 2 degli ultimi 8 esordi stagionali in trasferta. Una vittoria o un pareggio del Newcastle nella doppia chance viene bancata a 2.35. 

3. Siem De Jong ha segnato 57 reti in 168 partite con la maglia dell'Ajax. Oggi farà il suo esordio stagionale con il Newcastle. 

2. Frank Lampard ha segnato tanti gol in Premier League quanti Aguero, Dzeko, Yaya Toure, David Silva e Kompany messi assieme (171).

1. Edin Dzeko, considerando tutte le competizioni, ha segnato 26 reti nella scorsa stagione con il City.