News di mercato: Balotelli può davvero tornare in Premier League?


Chiacchiere da blog

Il Paris Saint Germain è interessato ad avere Kyle Walker dal Tottenham e vorrebbe avere il nazionale inglese già da questa finestra di mercato.

Perchè può succedere: Le Parisien, quotidiano che già in passato ha dato notizie attendibili sul PSG, ha scritto che Walker potrebbe essere il sostituto ideale dell'infortunato Christophe Jallet.

Perchè non può succedere: Kyle Walker è davvero un giocatore "da" Paris Saint Germain?

Chiacchiere di mercato I

L'Arsenal, dopo l'infortunio occorso a Theo Walcott che costringerà il nazionale inglese ad uno stop di almeno sei mesi, vorrebbe avere in prestito dal Real Madrid fino alla fine della stagione l'attaccante Alvaro Morata.

Perchè può succedere: Morata gradirebbe un trasferimento a Londra e l'Arsenal è disposto a pagare due milioni di sterline per il prestito.

Perchè non può succedere: Il Real Madrid vede Morata come il sostituto perfetto per Karim Benzema e non vuole lasciarlo partire, nemmeno in prestito.

Chiacchiere di mercato II

Mario Balotelli potrebbe tornare in Premier League e potrebbe ritrovarsi proprio l'allenatore che ha avuto all'Inter: un certo Jose Mourinho...

Perchè può succedere: Balotelli ha instaurato un buon rapporto con Mourinho in questi anni e potrebbe essere l'attaccante che il Chelsea sta cercando da tempo.

Perchè non può succedere: Balotelli ha detto che non vuole lasciare il Milan :" Voglio stare a Milano. Devo stare calmo ed essere poi pronto per il Mondiale di questa estate". Queste le parole dello stesso Mario al settimanale Chi

In trattativa

Jermain Defoe è vicino a un suo trasferimento nella MLS, dopo che qualcuno all'interno del Toronto FC ha detto che il trasferimento non è stato concluso, ma è molto vicino alla risoluzione.

Perchè può succedere: Defoe potrebbe diventare il giocatore più rappresentativo di Toronto ed essere una star della MLS.

Why it won’t happen: L'addio alla Premier League per Defoe potrebbe voler dire anche un addio alle speranze di essere convocato per i Mondiali.