News di mercato: Balotelli a un passo dal Liverpool


Chiacchiere da blog

Xabi Alonso potrebbe andare al Manchester United prima della chiusura della finestra di mercato.

Si farà oppure no? L'arrivo di Toni Kroos a Madrid, ha creato un pò di instabilità nel centrocampo dei Blancos, e Alonso potrebbe valutare di andare altrove. Visto però il suo passato al Liverpool, dofficilmente andrà allo United. Non si farà

 

Cosa dicono i giornali

Il Manchester United sta aumentando i suoi sforzi per arrivare ad Angel Di Maria del Real Madrid. 

Si farà oppure no? Il Manchester United sembrava disposto a spendere quasi 60 milioni di euro per Di Maria, ma ora, dopo aver acquistato il suo connazionale Marcos Rojo, è ancora disposto a spendere quella cifra? Si farà, ma occhio a una possibile ultima impennata da parte del Paris Saint Germain.

 

Venite a prendermi

Petr Cech è tentato di lasciare Stamford Bridge per Montecarlo, con i monegaschi che intanto stanno preparando un'offerta per il portiere ceco.

Si farà oppure no? Il Monaco non è l'unico club interessato a Cech, perchè anche il PSG sta monitorando la situazione. A questo punto però, Cech potrebbe rimanere, e valutare eventualmente un trasferimento il prossimo gennaio. Non si fa. 

 

In trattativa

Mino Raiola si è incontrato ieri a Londra con i dirigenti del Liverpool, e ora Mario Balotelli sembra a un passo dai Reds. 

Si farà oppure no? Dopo aver visto partire un attaccante solito a pazzie, perchè non prenderne un altro? In questo senso, Balotelli potrebbe essere il sostituto perfetto di Luis Suarez. Si farà

 

C'è il contratto

Il QPR ha ufficializzato l'acquisto di Leroy Fer per 8 milioni di sterline.