News di mercato: Davvero Marchisio preferirebbe il Monaco al Manchester United?



Chiacchiere da forum

Dopo aver inseguito Leandro Damiao e Bernard, ora il Tottenham è sulle tracce di un altro brasiliano: il centrocampista del Corinthians, Paulinho. Il nazionale verdeoro ha una clausola rescissoria di 17 milioni di sterline, ma gli Spurs stanno provando a prenderlo cercando di spendere meno. Sicuramente questa sarà una trattativa che andrà avanti fino alla fine del mercato.

Chiacchiere di mercato

In questi giorni si è parlato ancora di un possibile futuro lontano da Stamford Bridge per David Luiz. Pare che Josè Mourinho voglia monetizzare il più possibile con la sua cessione, e poi andare alla ricerca di un altro difensore. Il PSG è interessato, e a giorni potrebbe far avere al Chelsea un'offerta.

Venite a prendermi

Marchisio ha appena vinto due scudetti consecutivi con la maglia della Juventus, ma il suo futuro a Torino non è più certo come poteva apparire solo qualche mese fa. Lo stesso giocatore dal Brasile, dove giocherà la Confederations Cup con l'Italia, ha dichiarato:" Certo che sono contento che grandi club come il Monaco e il Manchester United sono interessati a me, anche se finora nessuno ha bussato alla mia porta".

Il Daily Bale

Ieri, abbiamo detto della dichiarazione di Luka Modric, che ha detto a Marca.com, che Bale sarebbe perfetto per il Real Madrid in termini di velocità, forza, tiro, capacità di giocare sia in fascia che al centro. Pare però che un certo portoghese che gioca spesso sulla fascia in maglia Blancos si sia un pò risentito...

Affare fatto

Dopo essersi salvato senza particolari patemi nella scorsa stagione, il Southampton quest'anno vuole fare investimenti importanti, a partire dal difensore croato Dejan Lovren, pagato 6.8 milioni di sterline. Lovren arriva dal Lione e ha già giocato 17 volte con la Croazia. Dopo aver firmato, il difensore se ne è uscito con una delle tipiche frasi d'occasione:" E' un grande club e sono davvero contento di poterne fare parte".