News di mercato: E se Cristiano Ronaldo tornasse allo United?


Chiacchiere da blog

L'ex attaccante del Manchester United Cristiano Ronaldo, prima della partita di stasera in International Champions Cup ha dichiarato:"tutti sanno che quando parlo del Real Madrid, è come se parlassi dello United. Io adoro i Red Devils. Quando sono arrivato a Manchester avevo solo 18 anni, la gente mi ha trattato subito come un dio, e su quello che succederà in futuro, non si può mai dire".

Il nostro punto di vista: Cristiano sa cosa dovrebbe fare per far felice i tifosi del Manchester United... 

 

Cosa dicono i giornali I

L'ex difensore del Liverpool Alvaro Arbeloa, potrebbe andare all'Arsenal per rimpiazzare Thomas Vermaelen, che è dato in partenza.

Il nostro punto di vista: La versatilità di Arbeloa è ciò che aveva fatto di lui un giocatore molto apprezzato al Liverpool, e la sua esperienza potrebbe essere di sicuro aiuto per i Gunners.

 

Cosa dicono i giornali II

Il Tottenham sta valutando di fare un'offerta per Mateo Musacchio, che è valutato 21 milioni di sterline dal Villareal.

Il nostro punto di vista: Gli Spurs devono per forza rafforzarsi in difesa e il ventitreenne argentino Musacchio, potrebbe dare una grande mano al nuovo allenatore Mauricio Pochettino.

 

Non c'è l'offerta

Dopo che il suo trasferimento al Liverpool è saltato per non avere superato le visite mediche, Loic Remy si è visto chiuse le porte da Alan pardew per un suo possibile ritorno al Newcastle.

Il nostro punto di vista: La cosa più probabile è ora che Remy torni al QPR, visto che quanto emerso dalle visite mediche non superate a Liverpool, ha messo dei dubbi sulla sua reale condizione fisica.

 

In trattativa

Il PR  ha iniziato una trattativa con la Juventus per avere il nazionale cileno Mauricio Isla in prestito per una stagione.

Il nostro punto di vista: Isla è un giocatore versatile, ha solo 26 anni, e potrebbe essere un acquisto perfetto per il QPR, che in tempi recenti si è concentrato troppo su giocatori un pò troppo datati...