News di mercato estero: Altri due campioni seguiranno Di Maria al Manchester United


Chiacchiere da blog

L'Arsena sta valutando la possibilità di acquisire Loic Remy e Danny Welbeck.

Si farà oppure no? Visto l'infortunio di Giroud, che terrà il francese fuori per almeno tre mesi, i Gunners vogliono tornare sul mercato per una punta. Il tempo però stringe, ed è difficile che arriverà un centravanti di qualità. Non si fa. 

 

Cosa dicono i giornali I

Arturo Vidal e Daley Blind potrebbero aggiungersi a Di Maria, e arrivare ad Old Trafford prima della fine del mercato.

Si farà oppure no?: L'arrivo di Di Maria, potrebbe convincere gli altri due che il Manchester United è il club giusto per loro. Se arrivassero però anche Vidal e Blind, vorrebbe dire che i Red Devils avranno speso circa 200 milioni di sterline in questo mercato estivo. Avrà sufficiente tempo lo United per comprarli entrambi?

 

Cosa dicono i giornali II

Il Manchester United vuole offrire Javier Hernandez alla Juventus, come pedina di scambio per arrivare a Vidal.

Si farà oppure no? Hernandez, come per altro il compagno di squadra Welbeck, è stato dato partente per tutta l'estate, ma la differenza in questo caso è che la Juventus è interessata al messicano. Si farà, ma anche Vidal sarà coinvolto.

 

In trattativa

L'Arsenal è tornato a parlare con lo Sporting Lisbona per avere il centrocampista William Carvalho.

Si farà oppure no?: Dopo un primo interesse, l'Arsenal sembrava essersi allontanato dal giocatore. Lo Sporting però ha abbassato le sue pretese ora. Si farà, ma i Gunners manderanno in Portogallo come pedina di scambio almeno uno dei giovani del vivaio. 

 

C'è il contratto

Non è ancora sicuro, ma l'Everton è ormai ad un passo dall'annunciare il contratto per due anni con Samuel Eto'o, lasciato libero dal Chelsea al termine della scorsa stagione. Il camerunese aveva segnato 12 reti in 35 partite l'anno scorso con la squadra di Mourinho.