News di mercato estero: Ancelotti smonta i piani di Arsenal e Manchester United


Chiacchiere d blog

Carlo Ancelotti è stufo delle voci attorno a Khedira e Di Maria, e ha fatto capire ad Arsenal e Manchester United, che i due non sono più sul mercato.

Si farà oppure no? Voci di mercato si sono susseguite riguardo ai due giocatori durante tutta l'estate, ma ormai sembra proprio che rimarranno a Madrid. Non si farà

 

Chiacchiere di mercato I

Il Tottenham è pronto a presentare la terza offerta di quest'estate al Southampton per Morgan Schneiderlin, ma anche l'Arsenal ha messo gli occhi sul giocatore.

Si farà oppure no? Sembra che il giocatore abbia ormai rotto con il Southampton, e quindi potrbbe essere in uscita verso gli Spurs. Si fa.

 

Chacchiere di mercato II

Il Liverpool non ha ancora mollato la pista Radamel Falcao, ed è pronto a rifarsi sotto se il colombiano non raggiungerà un accordo con il Real Madrid. 

Si farà oppure no? Il Liverpool cercherà di monitorare la situazione fino alla fine della finestra di mercato. Bisogna aspettare.

 

In trattativa

I problemi difensivi del Manchester United potrebbero essere parzialmente risolti da Mehdi Benatia, visto che Van Gaal sembra aver scavalcato il Chelsea nella corsa al difensore della Roma.

Si farà oppure no? Lo united sembra ormia essersi specializzato nell'nseguire giocatori che poi non riesce a prendere. E poi perchè Benatia dovrebbe accettare un club con il quale non potrà disputare la Champions League? Non si fa

 

C'è il contratto

Il Liverpool ha ufficializzato l'acquisto del laterale spagnolo Alberto Moreno dal Siviglia per 12 milioni di sterline.

Sarà un sucesso? Il giocatore arriva dal successo in Europa League con il Siviglia, e ha tutte le possibilità per far bene anche al Liverpool.