News di mercato estero: Dopo Sanchez, l'Arsenal vuole un altro attaccante cileno


Chiacchiere da blog

Dopo aver preso Alexis Sanchez, Wenger vorrebbe un altro attaccante del Cile che ha giocato ai Mondiali. Si tratta del ventiquattrenne Eduardo Vargas, che nella passata stagione ha fatto bene in prestito dal Napoli al Valencia.

Si farà oppure no? Vargas può offrire maggiori garanzie di Yaya Sanogo, e la sua partnership con il connazionale Sanchez sarebbe perfetta per l'attacco dei Gunners. Si farà! 

L'1/1 come parziale/finale dell' Arsenal domani è dato a 1.71

 

Cosa dicono i giornali I

Il Liverpool insiste per avere Wilfried Bony dallo Swansea, con Brendan Rodgers che è convinto che possano bastare 16 milioni di sterline per arrivare all'attaccante ivoriano.

Si farà oppure no? I Reds sono sempre alla ricerca di un attaccante, e sembra che Bony sia diventato ormai il loro target principale. Si farà. 

La vittoria del Liverpool contro il Southampton senza subire reti è data a 2.08

 

Cosa dicono i giornali II

Dopo non aver finora impressionato favorevolmente Van Gaal, Wilfried Zaha è pronto ad andare in prestito per un anno al Queens Park Rangers.

Si farà oppure no? Zaha ha solo 21 anni, e molto tempo per crescere, ma per farlo, per ora deve allontanarsi da Old Trafford. Si sa però che il presidente del Crystal Palace, Steve Parish, lo rivorrrebbe in prestito a Selhurst Park, così che il QPR non è solo nella corsa per Zaha. Difficile capire come andrà a finire.

 

In trattativa

Il Chelsea è rponto a fare un'offerta di 30 milioni di sterline alla Roma per avere il difensore Mehdi Benatia.

Si farà oppure no? John Terry non è eterno, mentre Gary Cahill ha mostrato tutte le sue incertezze agli ultimi Mondiali. Mourinho vuole garantirsi un pezzo da 90 in difesa, e Benatia sempra l'uomo giusto. Si farà. 

 

C'è il contratto

Il West Ham ha acquistato l'attaccante Diafra Sakho dal Metz. Il nazionale senegalese diventa così il terzo attaccante ad arrivare ad Upton Park questa estate, dopo Mauro Zarate ed Enner Valencia.

Sarà un successo? Sakho rappresenta una scommessa, considerando che non ha mai giocato nella prima divisione francese, ma ha segnato 43 gol nelle ultime due stagioni, e Allardyce non se l'è voluto lasciar scappare. 

La vittoria del West Ham nel derby con il Tottenham è data a 3.80