News di mercato estero: Il Chelsea pronto a scavalcare il Manchester United nella corsa a Miranda


Allarme rosso 

L'attaccante del Borussia Dortmund, Marco Reus, ha rifiutato il rinnovo del contratto con il suo attuale club, allertando così il Liverpool che potrebbe farsi avanti per il giocatore.

Cosa succederà? Reus rimane l'obiettivo numero uno per il Liverpool per rimpiazzare Luis Suarez, ma l'attaccante tedesco sta sicuramente aspettando un'offerta migliore da parte del club giallonero. in questa stagione avrà la possibilità di giocare ancora in Champions League, e non crediamo voglia lasciare il Borussia Dortmund.

 

Cosa dicono i giornali

Il Napoli si è fatto avanti per avere il centrocampista del Tottenham Sandro, che non sembra rientrare nei piani del nuovo allenatore Mauricio Pochettino.

Cosa succederà?  Le possibilità che l'affare andasse in porto, ieri erano molto alte, visto che il Tottenham sembrava molto vicino ad acquisire Schneiderlin dal Southampton. Pochettino vuole rinforzare il centrocampo, ma un'offerta interessante per Sandro potrebbe essere presa in considerazione.

 

Il possibile passaggio a sorpresa

Dopo che le attenzioni del Manchester United sono principalmente rivolte a Vidal, il Chelsea potrebbe sofffiargli da sotto il naso Miranda. 

Cosa succederà? Il Chelsea ha offerto 20 milioni di sterline per il difensore, ma l'Atletico Madrid non vuole rinunciare alla clausola rescissoria che ammonta a 24 milioni di sterline. Comunque, anche il Barcellona è interessato al ventinovenne dei colchoneros.

 

In trattativa

Javier Hernandez  è sul punto di lasciare il Manchester United in direzione Atletico Madrid, dopo che lo stesso Diego Simeone ha dichiarato che i colchoneros stanno parlando con il giocatore.

Cosa succederà? Strano sentire un allenatore che parla in questo modo, ma ciò significa che le trattative sono in una fase piuttosto avanzata. "Come per altri giocatori ai quali siamo interessati, anche Hernandez potrebbe venire da noi prima della chiusura del mercato", ha concluso Simeone. 

 

E' (quasi) fatta

Manchester United e Juventus hanno trovato un accordo per il passaggio di Arturo Vidal ai Red Devils per una cifra di 47 milioni di sterline.

Cosa succederà? Questo sarebbe un grande colpo per lo United, e l'affare ora sembra davvero vicino alla conclusione.