News di mercato estero: Il Liverpool vuole scavalcare il Manchester United nella corsa a Vidal


Chiacchiere da blog

Il Manchester City ha messo gli occhi su Isco, che potrebbe lasciare Madrid dopo che i blancos hanno acquistato James Rodriguez.

Come la vediamo noi: Isco è un giocatore di enorme talento, che potrebbe dare molto al Manchester City in termini di qualità. Il giocatore ha già avuto Pellegrini come allenatore al Malaga, e sarebbe felice di tornare a giocare per il cileno se non ci sarà più posto per lui a Madrid.

 

Cosa dicono i giornali I

Il Liverpool vuole scavalcare il Manchester United nella corsa ad Arturo Vidal, pareggiando l'offerta economica dei Red Devils.

Come la vediamo noi: Vidal è il nome caldo di questo claciomercato e, con il Real Madrid che a sua volta è interessato, il giocatore potrebbe anche non approdare in Premier League. La carta a vantaggio del Liverpool però rispetto allo United, è la possibilità che verrebbe data al giocatore di disputare la prossima Champions League.  

 

Chiacchiere di mercato II

Il Tottenham è interessato al difensore dell'Aston Villa Ron Vlaar, che ha un costo di 8 milioni di sterline.

Come la vediamo noi: Le prestazioni di Vlaar in Brasile con la nazionale olandese, hanno fatto di lui un nome caldo per il mercato, e l'Aston Villa sembra ormai rassegnata a perderlo.

 

In trattativa

Il Liverpool vuole acquistare dal Chelsea Ryan Bertrand, per una cifra di circa 8 milioni di sterline.

Come la vediamo noi: Dopo aver perso la corsa per Ben Davies che si è accasato al Tottenham, la ricerca di un esterno sinistro di difesa da parte del Liverpool prosegue. l Chelsea non è convinto di cedere Bertrand a una rivale diretta per il titolo, pur sapendo di non poter offrire al giocatore molte occasioni di mettersi in mostra a Stamford Bridge. Il Liverpool è anche sulle tracce di Alberto Moreno del Sivliglia, ma gli andalusi non vogliono scendere dalla richiesta di 16 milioni di sterline per il giocatore.

 

C'è il contratto

Il Tottenham ha completato il passaggio di Ben Davies dallo Swansea, con Gylfi Sigurdsson che farà il percorso contrario, e tornerà a giocare per il suo vecchio club. Davies ha debuttato nel Tottenham la scorsa notte, quando gli Spurs hanno battuto per 3-2 il Toronto FC. "Non ho mai pensato di lasciare lo Swansea, ma opportunità come queste, di capitano una volta nella vita", ha detto il giocatore.