News di mercato estero: Il Manchester United pronto a fare una super offerta per un trio


In prestito

Il Crystal Palace vuole riavare in prestito l'attaccante Wilfried Zaha, che ha già giocato a Selhurst Park due stagioni orsono.

Andrà in porto oppure no? Il futuro di Zaha sembra lontano da Old Trafford, e il proprietario del Crystal Palace, Steve Parish, sa che i tifosi lo rivorrebbero subito. Andrà in porto ( ma ci vorrà del tempo)

 

Chiacchiere da blog

L'Arsenal sta preparando un'offerta da 8 milioni di sterline per il centrocampista del Newcastle Cheick Tiote.

Andrà in porto oppure no? Dopo non essere riuscito ad avere Sami Khedira e William Carvalho, Wenger ha messo gli occhi su Tiote. Il Newcastle però non vuole vendere uno dei suoi migliori elementi. Non andrà in porto.

 

Cosa dicono i giornali

Louis Van Gaal vorrebbe vedere arrivare ad Old Trafford il trio di acquisti composto da Angel Di Maria, Marcos Rojo e Daley Blind, per una spesa complessiva di 80 milioni di sterline.

Andrà in porto oppure no? Daley Blind sembra il più possibile dei tre, visto che ha già giocato con Van Gaal in nazionale e l'Ajax è disposto a valutere offerte per lui. Gli acquisti di Di Maria e Rojo, sono tutti da concretizzare. Non andranno in porto (almeno non tutti assieme). 

 

In ttrattativa

Il Southampton vorrebbe avere dall'Hull City l'attaccante Shane Long per 12 milioni di sterline.

Andrà in porto oppure no? Il Southampton’ ha bisogno di rafforzare la squadra, e Long sarebbe il sostituo perfetto di Ricky Lambert (andato al Liverpool). 2 milioni di sterline non sono pochi, ma Long ha segnato finora parecchie reti e al St Mary's potrebbe addirittura fare ancora meglio. Andrà in porto.

 

C'è l'accordo

Il Liverpool ha acquisito dal Siviglia l'esterno sinistro di difesa Alberto Moreno per 12 milioni di sterline.

Andrà in porto oppure no? Manca solo l'ufficialità, ma Moreno è stato avvicinato al Liverpool per tutta l'estate, e ora manca solo l'annuncio del club. Già fatto