News di mercato estero: Il Real Madrid alla ricerca del sostituto di Morata


Chiacchiere da blog

Dopo che solo un anno fa aveva lasciato il Siviglia per il Manchester City, il Real Madrid è pronto a riportare in Spagna Alvaro Negredo.

Negredo, che aveva lasciato il Real per il Siviglia nel 2009, ha vissuto una stagione difficile all'Etihad, e gradirebbe un trasferimento con i blancos, che devono trovare un sostituto ad Alvaro Morata, appena ceduto alla Juventus.

 

Cosa dicono i giornali

L'ex nazionale inglese Joleon Lescott, sembra essersi già pentito di aver accettato il trasferimento al West Bromwich solo un mese fa.

L'ex difensore di Everton e Manchester City, ritiene che i Baggies non abbiano mantenuto i patti, e non abbiano acquistato i giocatori che il club aveva promesso di prendere, quando hanno convinto Lescott a firmare il contratto.

 

In trattativa

Il Sunderland è vicino ad acquisire l'intero cartellino di Fabio Borini per 14 milioni di sterline dal Liverpool.

L'italiano ha fatto molto bene in prestito l'anno scorso con i Black Cats e, i soldi incassati per Borini, darebbero la possibilità al Liverpool di concludere l'operazione che porterebbe ad Anfield Loic Remy.

 

C'è il contratto

Un acquisto che potrebbe placare la rabbia di Lescott, è quello fatto dal West Bromwich che si è assicurato Brown Ideye dalla Dinamo Kiev per 10 milioni di sterline.

Ideye ha segnato 5 reti in 23 partite con la maglia della Nigeria, ma il 25enne non ha fatto parte della rosa delle Super Aquile che ha disputato il Mondiale brasiliano.