News di mercato estero: Pepe Reina chiede la risoluzione di contratto al Liverpool


Cosa dicono i giornali I

Il portiere del Liverpool Pepe Reina ha chiesto al suo club di rescindere il contratto di due anni che lo lega ai Reds, per potersi così trasferire a costo zero.

Il nostro punto di vista: Non è un bel finale della storia fra Reina e il Liverpool, ma ora il portiere spagnolo nelle gerarchie dovrebbe fare da secondo a Mignolet, così che per i Reds avrebbe senso lasciarlo partire anche se a costo zero.

 

Cosa dicono i giornali II

Tottenham Hotspur v Southampton - Premier League : News Photo

L'allenatore del Tottenham Mauricio Pochettino, vorrebbe offrire al Southampton Nacer Chadli come parziale contropartita per arrivare a Morgan Schneiderlin, che vuole andare a tutti i costi agli Spurs.

Il nostro punto di vista: Chadli potrebbe essere un buon rinforzo per il nuovo allenatore Ronald Koeman e il Southampton, dopo aver ceduto molto, ora ha bisogno di acquistare.

 

Cosa dicono i giornali III

FBL-ENG-PR-SUNDERLAND-CARDIFF : News Photo

L'allenatore del West Ham Sam Allardyce vorrebbe avere Connor Wickam per l'attacco degli Hammers, in modo da coprire il buco lasciato momentaneamente scoperto da Andy Carroll.

Il nostro: Wickham è un giocatore essenziale per il Sunderland e l'allenatore dei Black Cats Poyet, non ha nessuna intenzione di vederlo partire. 

 

Non va

FBL-US-MANCITY-ACMILAN : News Photo

L'allenatore del Liverpool Brendan Rodgers ha detto che i Reds non sono interessati all'acquisto di Mario Balotelli, ma ha fatto capire che la sua squadra farà ancora qualcosa per l'attacco.

Il nostro punto di vista: Il ritorno di Balotelli in Premier League farebbe felici i paparazzi e i giornali di gossip, ma non è quello di cui il Liverpool ha bisogno per sostituire Luis Suarez.

 

E' quasi fatta

FBL-WC-2014-FRIENDLY-FRA-PAR : News Photo

Il Manchester City è ormai a un passo da Eliaquim Mangala, e il difensore francese arriverà all'Etihad per 32 milioni di sterline.

Il nostro punto di vista: Martin Demichelis ha bisogno di rifiatare durante la stagione, e Mangala sembra l'acquisto giusto per rafforzare il reparto difensivo del City.