News di mercato estero: Tre inglesi sulle tracce di Ezequiel Lavezzi


Chiacchiere da blog

Ezequiel Lavezzi sembra ormai aver rotto con il Paris Saint Germain, così che ora Chelsea, Arsenal e Liverpool, sembrano essere in prima fila per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante dell'Argentina.

Si farà o non si farà? E per quale club? Potrebbe finire in ognuna delle tre squadre sopra menzionate, ma al momento è il Liverpool che ha più bisogno di un attaccante, e saranno proprio i Reds a fare la prima mossa.

La vittoria del Liverpool nella prossima partita con il Manchester City viene bancata a 4.20.

 

Cosa dicono i giornali I

Un altro argentino sul piede di partenza è Angel Di Maria, con il Manchester United che è pronto a spendere 100 milioni di sterline pur di portarlo ad Old Trafford.

Si farà oppure no? Si è parlato di questo trasferimento per tutta l'estate, e il fatto che non sia ancora andato in porto, ci fa propendere sull'idea che l'argentino resterà a Madrid. Non si fa. 

 

Cosa dicono i giornali II

Il progetto di Ronald Koeman a Southampton sta prendendo forma, e ora il manager olandese è pronto a spendere 10 milioni di sterline per avere dal Tottenham Andros Townsend.

Si farà oppure no? Townsend andrebbe volentieri a giocare a Southampton ,se Koeman riuscisse a garantirgli un posto da titolare in squadra. Si farà. 

La vittoria dei Saints sul West Bromwich è data a 1.90.

 

In trattativa

L'Arsenal è in una fase di trattative in fase avanzata con il Napoli er avere in prestito il cileno Eduardo Vargas.

Si farà oppure no? Arsene Wenger sembra soddisfatto degli acquisti fatti quest'estate, e potrebbe chiudere questa sessione di mercato proprio con la richiesta di un prestito. 

La vittoria dell'Arsenal in casa dell'Everton è data a 2.50.

 

In uscita

Il Tottenham, dopo aver deciso che per lui non ci sarà più spazio a White Hart Lane, sta valutando le offerte per Lewis Holtby. Crystal Palace e QPR, sono entrambe interessate al giocatore.

Si farà oppure no? Holtby non è ancora riuscito a lasciare il segno con il Tottenham, e andare a giocare in un club come il QPR, potrebbe aiutarlo a ritrovare la fiducia nei propri mezzi. 

Il pareggio nel derby della prossima domenica fra Tottenham e QPR, è dato a 4.50.