News di mercato: Ex star del Chelsea pronta al ritorno a Stamford Bridge


Chiacchiere da blog

L'ex icona del Chelsea Didier Drogba, è sulla via del ritorno a Londra per poter lavorare ancora con Jose Mourinho.

L'allenatore portoghese lo vorrebbe come sostituto di Diego Costa, visto che Eto'o lascerà il club, mentre il futuro di Demba Ba, Lukaku e Fernando Torres, è ancora incerto.

Drogba, dopo che è terminato il suo contratto con il Galatasaray, è a parametro zero e, nonostante l'interesse della Juventus e di alcuni club del Qatar, sembra intenzionato a tornare in Premier League con il Chelsea.

 

Cosa dicono i giornali

Jan Vertonghen, a quanto dice il suo procuratore, non è felice di restare al Tottenham, e sognerebbe un trasferimento al Barcellona. 

Mustapha Nakhli ha dichiarato che molti club sono interessati al suo assistito, compreso il club blaugrana, e che il belga ha maturato l'idea di lasciare Londra, dopo che gli Spurs non si sono qualificati per la Champions League.

 

In trattativa

Arsena Wenger si sta assicurando un'altra star dei Mondiali, visto che è a un passo dal portiere colombiano del Nizza David Ospina.

Il 25enne, che con la sua nazionale ha raggiunto i quarti di finale al torneo brasiliano, è disponibile ad una cifra di 4.5 milioni di euro, visto che il prossimo sarà il suo ultimo anno di contratto con i rossoneri di Francia.

 

C'è il contratto?

Il Liverpool sta per annunciare il suo quarto acquisto dell'estate, dopo che l'ala del Benfica, Lazar Markovic, è arrivato in città per le visite mediche e sarà acquistato per 25 milioni di euro.

Markovic, che ha solo 20 anni, avrebbe voluto tenere la sua visita a Liverpool in questi giorni al segreto, ma una foto scattata alla John Moore University, ha rivelato tutto.