News di mercato: Fabregas verso il Manchester United?



Chiacchiere da blog

Il Tottenham sta cercando un nuovo attaccante, e uno degli obiettivi degli Spurs è Mario Gomez, in uscita dal Bayern Monaco. Anche il Napoli è sulle tracce dell'attaccante tedesco, ma il trasferimento a Londra, sembrerebbe più gradito allo stesso Gomez.

 


Voci di mercato I

Con Luis Suarez quasi sicuro di lasciare Liverpool, i Reds hanno ora bisogno di un attaccante, se non due. Il nome che oggi viene dato vicino al club di Anfield, è quello di Arouna Kone, che ha disputato una buona stagione con il Wigan.

 


Voci di mercato II

Il nuovo manchester United di David Moyes, sta cercando un centrocampista per la prossima stagione. Diversamente da quanto si credeva però, il nome sul taccuino non è quello di Fellaini, ma quello di Cesc Fabregas, che potrebbe lasciare Barcellona.

 


Venite a prendermi

Un'altra opzione per il Manchester United, è quella di Yohan Cabaye. Il centrocampista del Newcastle ha detto di ammirare i Red Devils, e prenderebbe al volo questa opportunità.

 


Fatta l'offerta

Il Chelsea sta preparando l'offerta giusta per Edinson Cavani. Il Napoli non è interessato ad avere Fernando Torres come contropartita tecnica, e così l'offerta si dovrebbe aggirare sui 50 milioni di sterline.