News di mercato. Gli Spurs riusciranno ad avere Vucinic in prestito?


Oggi vediamo chi sono i club italiani che sono sulle tracce di un centrocampista della Premier League, parliamo del futuro di Kagawa, delle speranze del Tottenham di arrivare a un nuovo attaccante, e della ricerca del Chelsea verso un centrocampista di caratura internazionale...

Chiacchiere di mercato

Il centrocampista del Tottenham Sandro, è uno degli obiettivi di Roma e Inter per gennaio.

Perchè può succedere: Nessuno può biasimare Sandro per la sua volontà di andarsene dal Tottenham, visto il poco spazio che sta trovando nel club del nord di Londra.

Perchè non può succedere: Il Tottenham chiede una cifra che al momento i club italiani non possono affrontare. 

Non c'è l'offerta

David Moyes ha detto che non ha intenzione di vendere Shinji Kagawa a gennaio. 

Perchè può succedere: Moyes ha già dato delle possibilità a Kagawa, e a partire da gennaio avrà bisogno di tutti i giocatori in rosa. 

Perchè non può succedere: Il Borussia Dortmund lo rivorrebbe indietro e probabilmente farà un'offerta al Manchester United. 

Attaccante in prestito

 Il Tottenham vorrebbe prendere in prestito Mirko Vucinic a gennaio dalla Juventus. 

Perchè può succedere: Vucinic, dopo l'infortunio, non sta trovando più spazio nella Juve e Franco Baldini vorrebbe portarlo a Londra.

Perchè non può succedere: I dirigenti bianconeri non vogliono indebolire una squadra che è lanciatissima verso il terzo titolo consecutivo.

In trattativa

Il centrocampista dell'Inter Fredy Guarin è in trattative con il Chelsea.

Perchè può succedere: Il Chelsea necessita di giocatori in mezzo al campo e Guarin potrebbe essere perfetto per i Blues. 

Perchè non può succedere: Il Chelsea non è l'unico club di Premier League interessato a Guarin, e quindi non sarà così facile prenderlo.