News di mercato: Guardiola apre le porte al Manchester United per Toni Kroos


Kroos al Manchester United, Osvaldo alla Juve, Taarabt va al Milan in prestito e il Sunderland è pronto ad accogliere Scocco... 

Chiacchiere di mercato I

Il Manchester United ha ancora qualche speranza di avere Toni Kroos dal Bayern Monaco, prima che chiuda questa finestra di mercato.

Perchè può succedere: Quando a Guardiola è stato chiesto se il 24enne centrocampista della nazionale tedesca possa trasferirsi al Manchester United, lo spagnolo ha risposto:" E' un giocatore importante, ma le cose nel calcio cambiano velocemente. Un giorno sei qui, un altro magari in un altro posto".

Perchè non può succere: Kroos è un giocatore molto importante per il Bayern e difficilmente se ne andrà a gennaio. Che sia un tentativo del suo procuratore per avere un contratto migliore con i bavaresi? 

 

Chiacchiere di mercato II

La Juve vuole fare un'offerta per Osvaldo prima della chiusura domani del mercato. 

Perchè può succedere: Marotta ha detto che Osvaldo interessa ai bianconeri:" Osvaldo è un nazionale e ci sono parecchi club sul giocatore. Prima di comprare però, la Juve deve vendere".

Perchè non può succedere: ll nodo è nella vendita di Vucinic. Se la Juve riuscirà a vendere il montenegrino prima di domani sera, l'operazione Osvaldo andrà in porto.

 

Visite mediche

Il centrocampista del QPR, Adel Taarabt è arrivato a Milano per fare le visite mediche con il Milan e rimanere in prestito a Milano fino al termine della stagione. 

Perchè può succedere: Seedorf stima molto il giocatore e vorrebbe fare del marocchino il "nuovo Kevin Prince Boateng". 

Perchè non può succedere: Taarabt ha finora fallito in tutti i suoi precedenti club e il Milan per lui forse è un pò troppo...

 

C'è il contratto

Il Sunderland ha completato l'acquisto di Ignacio Scocco dall'Internacional. I Black Cats hanno anche richiamato a casa un altro attaccante, Conor Wickman, che era in prestito allo Sheffield Wednesday.