News di mercato: Higuaìn potrebbe andare all'Arsenal


Voci da blog

Se il Liverpool dovesse perdere Luis Suarez, avviato in direzione Real Madrid, il suo sostituto ad Anfield potrebbe essere Christian Benteke. L'attacante dell'Aston Villa piace molto ai Reds, anche se a Birmingham non vorrebbero proprio lasciarlo partire.

 


Voci di mercato I

Se Mourinho arriverà al Chelsea- come ormai appare certo- David Luiz potrebbe lasciare Stamford Bridge. Lo Special One vorrebbe dare il difensore brasiliano al Barcellona, per una cifra vicina ai 30 milioni di sterline e poi reinvestire i soldi per qualche altro difensore. Sembra proprio uno di quei casi nei quali si può dire:" questa città non è abbastanza grande per tutti e due".

 


Voci di mercato II

Il processo di ricostruzione del Manchester City, potrbbe partire con l'acquisto di Jesus Navas dal Siviglia. Lo spagnolo si aggiungerebbe ai connazionali David Silva e Javi Garcia, che già giocano all'Etihad Stadium.

 


Venite a prendermi

Pare che molti giocatori del Real Madrid seguiranno Mourinho nella porta di uscita del Bernabeu durante la sessione estiva del mercato. Uno di questi è Gonzalo Higuaìn che, fra i vari pretendenti ha anche l'Arsenal. Arsene Wenger lo vedrebbe bene in coppia in attacco con Olivier Giroud.

 


Più di una voce

Se quest'estate Cavani lascerà il Napoli, la squadra partenopea avrà bisogno di un sostituto. Interessa in particolar modo Mario Gomez del Bayern monaco, con il quale pare sia stato già raggiunto un accordo di massima.