News di mercato: Il Chelsea ha pronta una super-offerta per Falcao


Il Manchester United offre Kagawa per Sneijder, il Chelsea vuole Falcao, l'Arsenal è su Diego Costa ed Heitinga potrebbe essere presto a Roma...

Voci dai forum

Il Manchester United vorrebbe offrire  Shinji Kagawa al Galatasaray, per avere in cambio Wesley Sneijder.

Perchè può succedere: Sneijder è un obiettivo del Manchester United da tanto tempo e il Galatasaray potrebbe accettare di farlo partire se in cambio arrivasse un giocatore di qualità come Kagawa. 

Perchè non può succedere: Il Galatasaray è negli ottavi di Champions League e per i turchi Sneijder è un giocatore chiave. 

Chiacchiere di mercato I

Il Chelsea vuole Radamel Falcao ed è pronto a mettere sul piatto 46 milioni di sterline. 

Perchè può succedere: Torres, Eto’o e Ba non hanno convinto finora e Mourinho vorrebbe un attaccante che possa garantire tanti gol.

Why it won’t happen: Falcao è stato il grande colpo di mercato dell'estate del Monaco e sicuramente nel Principato non se ne vorranno privare così presto. 

Chiacchiere di mercato II

 

L'Arsenal è sulle tracce di Diego Costa e vorrebbe presentare un'offerta all'Atletico Madrid già a gennaio.

Perchè può succedere: L'Arsenal crede che per essere davvero competitivo per vincere la Premier League, debba arrivare un attaccante. Quindi i dirigenti sono disposti a pagare la clausola di 32 milioni di sterline dell'attaccante dell'Atletico.

Perchè non può succedere: L'Atletico sta disputando una grande stagione e Costa ne è assolutamente uno dei principali protagonisti. Perchè mai in questo momento dovrebbe andare all'Arsenal? 

In trattativa

 John Heitinga dell'Everton, sarebbe pronto a lasciare il club, per andare alla Roma che necessita di questo tipo di difensore.

Perchè può succedere: Heitinga sta facendo fatica a trovare posto in squadra da quando è arrivato Martinez e nell'anno del Mondiale vorrebbe giocare con più continuità. 

Perchè non può succedere: Quasi sicuramente l'olandese lascerà Goodison Park, ma la Roma ha già una difesa forte, così che è più probabile che possa andare alla Fiorentina, altra squadra italiana interessata al giocatore.