News di mercato: Il Chelsea pronto a offrire 24 milioni di sterline per Luke Shaw


Non parte...per ora

Lewis Holtby non andrà al Borussia Dortmund, perchè i gialloneri si sono bloccati davanti ai 5 milioni di sterline richiesti dal Tottenham. L'allenatore degli Spurs, Tim Sherwood, ha però fatto capire che il suo club è pronto a ricevere offerte sia per Holtby che per Capoue (su quest'ultimo c'è il Napoli).

 

Chiacchiere di mercato

L'Arsenal ha espresso interesse vero l'attaccante del Bayern Monaco, Mario Mandzukic.

Perchè può succedere: Mandzukic è stato escluso dalla squadra nella partita di venerdì scorso vinta dal Bayern per 2-0 in casa del Borussia Moenchengladbach. La motivazione? Guardiola ha detto che il giocatore si era "allenato male". Il croato poi non è contento che dalla prossima estate in Baviera arriverà Lewandowski.

Perchè non può succedere: L'Arsenal sembra avere i piedi in troppo scarpe. i Gunners stanno già seguendo Draxler e Diego Costa. Avranno il tempo per prendere Mandzukic entro venerdì?

Chiacchiere di mercato II

Il Southampton potrebbe accettare l'offerta di 24 milioni di sterline da parte del Chelsea per Luke Shaw. Il giocatore potrebbe essere lasciato in prestito ai Saints fino al termine della stagione. 

Perchè può succedere: Shaw si è sempre dichiarato un tifoso del Chelsea, e il club di Londra vorrebbe prenderlo come sostituto di Ashley Cole. 

Perchè non può succedere: Il Manchester United ha offerto 22 milioni di sterline per il giocatore. Il Chelsea si dovrà preparare quindi a una dura battaglia per averlo

 

C'è l'offerta

Il Newcastle ha fatto "un'offerta importante" per Clement Grenier, centrocampista del Lione. In  lui vede il giocatore giusto per sostituire Cabaye. 

Perchè può succedere: C'è già un contingente francese importante al Newcastle, così che il giocatore si potrebbe adattare facilmente.

Perchè non può succedere: Il Lione è al momento quinto in classifica in Ligue 1, e potrebbe dare a Grenier la possibilità di giocare in Champions League nella prossima stagione.