News di mercato: il Galatasaray ha pronta un'offerta importante per Terry


Il Galatasaray è sulle tracce di Terry, il Dortmund vuole Dzeko, mentre il Manchester City è pronto a spendere 20 milioni di sterline per avere il portiere del Malaga...

C'è un interessamento


Il Borussia Dortmund ha identificato in Edin Dzeko l'attaccante perfetto per rimpiazzare Robert Lewandowski, che potrebbe lasciare il Signal Iduna Park già a gennaio.

Perchè potrebbe succedere: Dzeko è alla ricerca di un posto da titolare, e potrebbe trovare più spazio al Dortmund che non al City, dove Aguero e Negredo sembrano essere le prime scelte di Pellegrini.

Per non potrebbe succedere: Il City non lo farà partire a meno che a) non venga fatta un'offerta importante e b) sia già pronto un sostituto all'altezza.

Voci di mercato

Il Galatasaray è interessato ad avere John Terry già da gennaio. Il club turco è disposto ad aumentargli lo stipendio rispetto a quanto il centrale dell'Inghilterra percepisce oggi al Chelsea e Mancini cercherà a tutti i costi di averlo in squadra.

Perchè può succedere: Terry è arrivato quasi alla fine della sua carriera, e Istanbul sarebbe un posto perfetto per i suoi ultimi giorni da giocatore. Al Galatasaray ritroverebbe anche il suo ex compagno Drogba.

Perchè non può succedere: Terry è in ottimo rapporti con Mourinho, e difficilmente si allontanerà da Stamford Bridge prima della fine di questa stagione.

In trattative

Il Manchester City è disposto a mettere sul piatto già a gennaio 20 milioni di sterline per il portiere del Malaga, Willy Caballero.

Perchè può succedere: Il City vuole risolvere i problemi in porta dopo tutti i problemi avuti con Hart, e Pellegrini conosce già bene Caballero.

Perchè non può succedere: 20 milioni di sterline sono troppi per un portiere di 32 anni che non ha molta esperienza a livello internazionale.