News di mercato: il Liverpool ha trovato il sostituto di Suarez?


Chiacchiere da blog

E' notizia delle ultime ore, l'interessamento del Napoli per David Luiz. Questa però, ci sembra sinceramente una notizia molto improbabile e sembra più un rumour di mercato che vuole associare Rafa Benitez al suo ex giocatore al Chelsea. Perchè poi mai i Blues dovrebbero privarsi ora di David Luiz che ha finito la stagione in crescendo?

 

Voci di mercato

Cesc Fabregas ha passato buona parte della sua carriera, a sperare in un ritorno al Barcellona, essendo cresciuto proprio alla Masia. Ora, non gli farà piacere sapere che il Barcellona sta prendendo in considerazione l'ipotesi di venderlo. Oltretutto, per lui si prospetta un ritorno a Manchester, visto che sia United che City sono sulle su tracce. La buona notizia è che Easyjet offre voli economici con cadenza giornaliera fra Barcellona e l'aeroporto di Manchester...

 

Venite a prendermi

I tifosi del Liverpool si saranno sorpresi a sentire che Luis Suarez potrebbe lasciare l'Inghilterra. Ad una radio uruguiana, Suarez ha detto che sarà difficile dire di no al Real Madrid. Ovviamente, la sua scelta è relativa al fatto che vuole allontanarsi dai media inglesi che l'hanno sempre attaccato e non perchè in Spagna raddoppierà il suo stipendio e avrà la possibilità di vincere più trofei. Se solo i giornali inglesi si concentrassero sulle cose di campo invece di parlare di insulti razzisti e morsi dati in campo agli avversari...

 

C'è il contatto

Ieri avevamo detto che l'Hull City era interessato a Shay Given e oggi, per confermare la nostra notizia, la squadra di Bruce è molto vicina ad Allan McGregor. Il portiere scozzese- ora al Besiktas- vorrebbe giocare in Inghilterra, dopo aver lasciato i Rangers un anno fa,  e Hull potrebbe essere la destinazione giusta per lui.

 

Affare fatto

Il Liverpool si sta preparando alla partenza di Luis Suarez e ha concluso l'acquisto di Iago Aspas, attaccante del Celta Vigo. Aspas potrà giocare come centrale, oppure attaccante di fascia nel 4-3-3.