News di mercato: Il Liverpool vuole prendere Romulo per sostituire l'infortunato Lucas Leiva


Chiacchiere da blog

Peter Crouch potrebbe lasciare lo Stoke City e tornare ad essere allenato per la quinta volta in carriera da Harry Redknapp, visto che si sta concretizzando il suo passaggio al Queens Park Rangers.

Perchè può succedere:

Crouch vorrebbe vivere a Londra per essere più vicino alla moglie Abbey Clancy- star televisiva in UK- e l'attaccante, a parte la parentesi al Liverpool, ha sempre dato il meglio di se con Redknapp come allenatore. 

Perchè non può succedere:

Il QPR non è detto che l'anno prossimo giocherà in Premier League e per Crouch sarebbe comunque un salto indietro di categoria.

Gossip di mercato

Un infortunio ha messo fuori causa Lucas Leiva, così che ora il Liverpool cerca un sostituto e sembra orientato sul campagno di Leiva nella nazionale brasiliana, Romulo, ora in forza allo Spartak Mosca.

Perchè può succedere:

Romulo ha solo 23 anni ed è stato già convocato otto volte in nazionale. Non dovrebbe avere problemi di ambientamento a Liverpool, vista l'ampia colonia di sudamericani nelle fila dei Reds.

Perchè non può succedere

Romulo è appena tornato du un serio infortunio al ginocchio e lo Spartak non vuole venderlo ora che il prezzo del giocatore è sceso. 

C'è la volontà di andar via

Javier Hernandez non è mai riuscito del tutto ad imporsi al Manchester United, così che ora, all'età di 26 anni, vuole migrare verso altri lidi per avere più spazio.

Perchè può succedere:

L'attaccante sarebbe potuto andr via già parecchio tempo fa, ma ora sembra arrivato il momento di trovare un posto da titolare in un'altra squadra.

Perchè non può succedere:

Con Rooney che vuole andar via e van Persie che continua ad avere problemi fisici, Moyes vorrebbe trattenere Hernandez almeno fino al termine della stagione.

Va via il capitano?

       

 John Terry potrebbe lasciare il Chelsea alla fine della stagione, perchè il club gli offre un anno di contratto mentre lui ne vorrebbe tre.

Perchè può succedere:

Terry in questa stagione è tornato ad alti livelli ed è tornato ad essere uno dei titolari, così che in estate potrà trovare altri club disposti ad offrirgli quello che vuole.

Perchè non può succedere:

Sicuramente Terry e il suo procuratore stanno cercando di mettere pressione al Chelsea, per fare in modo che la squadra di Abramovich proponga al capitano un contratto più lungo.