News di mercato: Il Manchester City sta pensando a Julio Cesar come sostituto di Joe Hart


Il City ha messo gli occhi su Julio Cesar, lo Swansea è su Tom ince, Il Barcellona sta valutando Ramires e Tim Cahill tornerebbe volentieri a giocare in Inghilterra...

Chiacchiere da blog

Da quanto si sente dire su vari blog, lo Swansea starebbe preparando un'offerta da 8 milioni di sterline per Tom Ince del Blackpool. Il Cardiff ha già messo gli occhi sul ragazzo, ma ora sembra che gli Swans siano passati in vantaggio.

Perchè può succedere:  I rapporti fra il presidente dello Swansea, Huw Jenkins e quello del Blackpool, Karl Oyston, sono molti buoni. Ince avrebbe così l'opportunità di giocare con Michael Laudrup come allenatore.

Perchè non può succedere:  Lo Swansea- così come anche il Cardiff- potrebbe essere scavalcato da club più prestigiosi, come Tottenham o Liverpool, che hanno già messo i loro occhi sul ragazzo.     

Voci di mercato I

Il Manchester City vorrebbe prendere Julio Cesar a gennaio a parametro zero. L'allenatore del QPR, Harry Redknapp, ha già detto che libererebbe il portiere brasiliano a costo zero, e il City sembra essere in vantaggio su tutti.

Perchè può succedere: Il Manchester City non ha problemi di soldi, e visto che il portiere potrebbe liberarsi a costo zero, i Citizens potrebbero fare al giocatore l'offerta giusta. 

Perchè non può succedere:  Julio Cesar finora non ha fatto molto bene in Inghilterra, e Pellegrini ha qualche dubbio su di lui. In  più, c'è anche il Barcellona che a gennaio vuole comprare un portiere...

 

Voci di mercato II

Se il Barcellona non dovesse riuscire ad acquistare il centrocampista dell'Atletico Madird, Koke, virerebbe in maniera decisa su Ramires.

Perchè può succedere:  Molti club, specialmente in Inghilterra, sono interessati a Koke, così che Ramires potrebbe essere un obiettivo più raggiungibile.

Perchè non può succedere: Ramires rimane un giocatore centrale per il Chelsea, e in questa stagione finora ha giocato tutte le partite in Premier League. Difficilmente Mourinho vorrà privarsene.

In trattative

Tim Cahill vorrebbe tornare a giocare in Inghilterra, in modo da tenersi in forma in vista del Mondiale. Il suo ex club, l'Everton e l'Aston Villa, sembrano essere interessati. 

Perchè può succedere: Cahill ha già esperienza di Premier League alle spalle e molti club sono interessati a lui.

Perchè non può succedere:  A 33 anni, potrebbe essere un acquisto a rischio, anche se il giocatore dovesse arrivare in prestito.