News di mercato: Il Manchester United pronto ad offrire 37 milioni di sterline per Mata


Chiacchiere da blog

Il presidente del Tottenham, Daniel Levy, vorrebbe riportare a White Hart Lane Dimitar Berbatov, a partire già da questa finestra di mercato.

Perchè può succedere: Berbatov, che ha segnato 46 reti in 102 partite per gli Spurs, è disponibile per 2 milioni di sterline. Dopo la cessione di Defoe al Toronto FC, il Tottenham ha bisogno di qualche rinforzo in attacco.

Perchè non può succedere: Berbatov ha già compiuto 32 anni, e l'allenatore degli Spurs Sherwood, sa che il bulgaro ha già dato il meglio di se.

Chiacchiere di mercato I

L'Hull City ha offerto al Milan 4 milioni di sterline per avere subito Sulley Muntari.

Perchè può succedere: Muntari potrebbe non essere più titolare al Milan ora che c'è Seedorf in panchina, ma il ghanese vuole giocare con continuità per essere poi in piena forma per il Mondiale. 

Perchè non può succedere: Dal Milan all'Hull City sembra un bel passo indietro, non credete?

Chiacchiere di mercato II

Il Manchester United è pronto ad offrire 37 milioni di sterline al Chelsea per avere Juan Mata

Perchè può succedere: Mata non sta giocando regolarmente al Cheslea, e lo United vorrebbe far vedere a tutti che la stagione non è ancora da considerarsi finita per i Red Devils. 

Perchè non può succedere: Veramente il Chelsea vorrà cedere un giocatore come Mata a una rivale dieretta come il Manchester United? 

C'è il contratto...ma per ora non il trasferimento

Il Newcastle ha raggiunto un accordo con il Montpellier per il passaggio di Remy Cabella ai Magpies per 12 milioni di sterline. Il centrocampista però, per ora resterà in Francia, e raggiungerà Newcastle solo a partire da quest'estate.