News di mercato: Il Manchester United pronto ad offrire il Chicharito per arrivare a Vidal


Chiacchiere da blog

Il Manchester United è pronto ad offrire Javier Hernandez alla Juventus come contropartita per arrivare ad Arturo Vidal.

Il nostro punto di vista: Il Manchester United vuole portare a conclusione quello che è un affare che sta inseguendo da tempo, ed è pronto a sacrificare il suo "Chicharito". 

 

Cosa dicono i giornali I

Il centrocampista del Liverpool Lucas Leiva è vicino ad una passaggio al Napoli, con il brasiliano che sarebbe l'alternativa perfetta per Benitez, nel caso non riuscisse ad arrivare a Fellaini.

Il nostro punto di vista: Dopo l'acquisto di Emre Can, e con Gerrard, Joe Allen e Henderson già in rosa, Lucas Leiva potrebbe trovare poco spazio, così che il suo arrivo in Italia farebbe felici tutte le parti interessate.

 

Cosa dicono i giornali II

Un altro giocatore in uscita dal Liverpool è Kolo Toure, che potrebbe raggiungere i turchi del Trabzonspor dopo una sola stagione passata ad Anfield.

Il nostro punto di vista:Come nel caso di Lucas, anche il trentatreenne Toure potrebbe trovarsi chiuso da Skrtel, Sakho e Lovren al Liverpool, così che sta valutando seriamente un trasferimento altrove.

 

In trattativa

L'attaccante camerunese Samuel Eto'o, sembra aver ormai voltato le spalle a Tottenham e West Ham, ed è ora in trattative con gli olandesi dell'Ajax.

Il nostro punto di vista Eto’o è stato utile al Chelsea la sorsa stagione, ma vista la sua età e ciò che chiede come stipendio, è inavvicinabile per molte squadre. 

 

C'è il contratto

L'Inter ha completato l'acquisto del centrocampista cileno Gary Medel, pagato al Cardiff 12 milioni di euro.

Il nostro punto di vista: Non c'erano possibilità che Medel potesse rimanere a giocare in Championship, così che per lui i nerazzurri sono un'ottima scelta per la prossima stagione.