News di mercato: Il Manchester United pronto ad ufficializzare l'acquisto di Marcos Rojo


Chiacchiere da blog

Dopo aver acquisito Ashley Cole, la Roma sembra interessata ad una altro difensore inglese: si tratta di Micah Richards del Manchester City.

Si farà oppure no? La Roma è disposta ad offrire 5 milioni di euro per il giocatore, ma il City ne vuole almeno 7. Difficilmente si farà. 

 

In prestito

Il Barcellona si è detto disponibile a lasciare andar via Alex Song in prestito per un anno.

Si farà oppure no? Song non si è mai imposto a Barcellona, e il prestito sarebbe una soluzione gradita da tutte le parti. Everton, Tottenham e Manchester United sono le squadre interessate. Si farà, ma bisogna vedere quale di queste tre avrà la meglio. 

 

Chiacchiere di mercato

Dopo che il suo procuratore ha parlato con il Bayern Monaco, ora Mehdi Benatia sembra più vicino al Bayern Monaco.

Si farà oppure no? Benatia era un obiettivo del Manchester United, ma il Bayern, dopo l'infortunio di Javi Martinez- che costringerà lo spagnolo a restare lontano dai campi per almeno sette mesi- si è fatto sotto con decisione. Guardiola ha confermato che sta cercando un difensore, e Benatia sarebbe perfetto per i campioni di Germania. Si farà. 

 

In trattativa

Leroy Fer è vicino ad un trasferimento al QPR, che sembra essersi accordato con il Norwich per 7 milioni di sterline.

Si farà oppure no? Fer si è messo in mostra ai Mondiali con l'Olanda, e sarebbe un acquisto importante per Harry Redknapp. Si farà. 

 

E' quasi fatta

Il Manchester United è vicino all'ufficializzazione dell'acquisto di Marcos Rojo dallo Sporting Lisbona. 

Si farà oppure no? Rojo ha detto ad una radio portoghese che oggi volerà a Manchester per le visite mediche e le altre formalità. Si farà.